Curiosi di conoscere le ‘stanze segrete’ di Vittoria Schisano? Scopriamo dove abita la bella attrice, tra luce e glamour…

La casa di Vittoria Schisano è un regno di pura armonia ed eleganza. L’attrice, che il pubblico ha potuto apprezzare in tv, in serie come I Bastardi di Pizzofalcone e nella soap italiana Un posto al sole, ha scelto un arredamento molto semplice e davvero raffinato. Scopriamolo insieme!

Vittoria Schisano: la casa dell’attrice

L’attrice Vittoria Schisano, famosa sul set e per la sua storia personale, ha una casa davvero deliziosa che ha mostrato varie volte sul suo Instagram. Tutto, nel suo nido di luce e fascino, profuma di eleganza e stile minimal.

A partire dalla sua bella cucina, dove il bianco regna sovrano, ogni ambiente sembra curato nel minimo dettaglio all’insegna del buon gusto e del comfort

La cucina dell’attrice, incorniciata da finestre che aprono a una vista romantica sul verde, ha un piano di lavoro in cui si diverte a creare piatti con un buon sottofondo musicale…

La zona living di Vittoria Schisano

La zona living di casa Schisano è molto spaziosa e accogliente, con un arredamento total white che contrasta in modo deciso con il caldo legno del parquet e il grande divano.

Vittoria Schisano sala
Fonte foto: https://www.instagram.com/vittoria_schisano/?hl=it

Luminosissimo, l’ambiente è collegato all’esterno con una delicata porta finestra e al centro della parete centrale c’è un bel camino, su cui è posizionata la tv della zona living.

Vittoria Schisano sala
Fonte foto: https://www.instagram.com/vittoria_schisano/?hl=it

Casa Schisano, tra vetrate e giochi di luce

Le ampie vetrate donano una favolosa luce naturale a ogni spazio della casa di Vittoria Schifano, set perfetto per foto mozzafiato!

View this post on Instagram

#iorestoacasa

A post shared by Vittoria Schisano (@vittoria_schisano) on

L’attrice sembra avere un debole per il bianco, almeno a giudicare dagli interni della sua deliziosa casa….

In camera con Vittoria Schisano

Com’è la camera da letto dell’attrice? Lei stessa lo ha svelato ai suoi tantissimi follower via Instagram, con alcuni scatti in cui si intravedono un bel letto matrimoniale lavorato in ottone e un armadio bianco dotato di un ampio specchio…

Una piccola finestra restituisce alla stanza una dolce carezza di luce, ed è in questo angolo della casa che la bella Vittoria Schisano ama scattare i suoi straordinari selfie…

Fonte foto: https://www.instagram.com/vittoria_schisano/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Casa vip Vittoria Schisano

ultimo aggiornamento: 17-03-2020


Ricomincio da noi: tutto quello che ciò da sapere sul film

Harry Potter e la camera dei segreti: ecco le location del film