Nove matrimoni per Zsa Zsa Gabor e solo quattro per Maurizio Costanzo: ecco tutti i vip che si sono sposati più volte.

Uno dei giorni più belli, per una persona, sicuramente è quello del matrimonio. L’abito bianco, i fiori, l’emozione di unirsi in matrimonio e poi ovviamente la festa con amici e parenti, insomma tutto perfetto. Spesso sogniamo il nostro giorno più bello fantasticando a osservare i matrimoni dei personaggi famosi. Ma cosa accade quando il nostro beniamino si sposa più volte? Nel mondo dello spettacolo, infatti, accade molto frequentemente che l’anima gemella tarda ad arrivare e così ci si sposa abbastanza spesso. Da Silvio Berlusconi a Liz Taylor passando per Silvio Berlusconi, sapete quante volte i personaggi famosi sono convolati a nozze?

Nove volte sì: da Zsa Zsa Gabor a Maurizio Costanzo

C’è un’attrice che è convolata a nozze per ben nove volte: si tratta di Zsa Zsa Gabor che si è sposata così tante volte non perdendo mai fiducia nell’amore. Il primo matrimonio è stato celebrato nel 1937, l’ultimo nel 1986 con Frédéric Prinz von Anhalt che ha definito il suo più grande amore.

Sorte molto simile quella di Liz Taylor che è convolata a nozze solo otto volte. Il primissimo marito dell’attrice è stato Conrad Hilton Jr, della famosa famiglia Hilton. Il matrimonio, però, è durato solo un anno e alla fine i due si sono separati. L’ultima volta che la diva è convolata a nozze è stato nel 1991 con  Larry Fortensky.

Silvio Berlusconi Francesca Pascale
Silvio Berlusconi Francesca Pascale

Se pensate che solo le star internazionali amano sposarsi, più volte, beh vi sbagliate di grosso. Anche i vip nostrani hanno un certo fascino per i matrimoni. Lo sa bene Maurizio Costanzo che si è sposato per ben quattro volte. Se l’ultima moglie, Maria De Filippi, la conosciamo tutti delle altre tre si sa un po’ meno.

La prima moglie è stata Lori Sammartino il matrimonio non è durato neanche un anno dal momento che i due hanno divorziato quasi subito. Successivamente si è unito in matrimonio con Flaminia Morandi e subito dopo con Marta Flavi.

Silvio Berlusconi: tre matrimoni per il cavaliere

Nonostante sia stata una personalità, in fatto di amore, abbastanza discussa Silvio Berlusconi è convolato a nozze solo tre volte. L’ex premier, infatti, Per ben 20 anni è stato sposato con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.

Il matrimonio di cui tutti ricordano, però, è stato quello con Veronica Lario, con cui è convolato a nozze nel 1990 fino al divorzio. Nel 2013, infine, ha detto sì per la terza volta con Francesca Pascale.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
liz taylor maurizio costanzo people silvio berlusconi

ultimo aggiornamento: 10-08-2020


Da Zanardi a Bebe Vio: quando l’amore per la vita vince le avversità

Coronavirus: i vip che hanno perso i loro cari