Vincenzo Salemme: Contatti Social

Vincenzo Salemme: Come seguirlo sul web

chiudi

Caricamento Player...

Vincenzo Salemme, attore napoletano classe ’57 molto amato dal pubblico italiano, è sul web con il suo sito ufficiale, la pagina facebook e il suo account twitter. Qualora si volessero vedere spezzoni delle sue migliori rappresentazioni teatrali e cinematografiche, basterà affidarsi ai canali Youtube costantemente aggiornati.

Ecco come seguirlo sui vari canali digitali.

Vincenzo Salemme: Sito Web

Il sito web di Vincenzo Salemme è vincenzosalemme.it. Un portfolio completo e aggiornato che ripercorre le news, la biografia, il teatro, il cinema, la televisione, le tournee, la gallery e i contatti dell’attore. Una speciale icona posizionata in basso a destra sulla homepage, inoltre, rimanda al canale youtube riguardante i video di rappresentazioni teatrali e spezzoni cinematografici di cui egli è protagonista; una carrellata di titoli tra le commedie più esilaranti.

Vincenzo Salemme: Contatto Facebook

Vincenzo Salemme è su Facebook con la pagina ufficiale VincenzoSalemme, costantemente aggiornata. L’attore si fa conoscere dal pubblico attraverso gli scatti che lo ritraggono sul set, ma anche nella quotidiana (in cucina, ai fornelli, ad esempio). Ciò che viene fuori è un uomo semplice, ironico e professionale. Un Vincenzo che tutti conoscono e che amano. Il profilo è pubblico ed è seguito da 623.000 follower!

Vincenzo Salemme: Contatto Twitter

Il social network più amato dai vip, quale è twitter, non è molto utilizzato dall’attore Vincenzo Salemme, il cui account è comunque presente ma con pochi aggiornamenti. Per seguirlo su Twitter: @VincenzoSalemm2. “Sono regista, attore e autore di teatro e cinema… Amo il mare, la montagna e la campagna…”, questa la sua presentazione pubblica. 10600 follower seguono Salemme su questo canale digitale e sorridono dei pochi tweet simpaticissimi postati saltuariamente.

I canale web più seguiti da Vincenzo Salemme sono il sito web e la pagina facebook, entrambi gestiti da lui e dal suo staff.

Fonte Foto: Facebook