Kylie Cosmetic quali palette

Kylie Cosmetic quali palette sono state ‘create’ dalla sorellina di Kim Kardashian

chiudi

Caricamento Player...

Da poco meno di un anno, Kylie Jenner, sorella più piccola della giunonica Kim Kardashian, si è lanciata nel mondo imprenditoriale creando una propria linea di make up. Il suo ingresso nel mondo dei cosmetici è stato segnato dal lancio di rossetti nelle tonalità da lei spesso indossati, dai toni nude a quelli del marroncino, salvo poi aprirsi anche verso altri colori. Tuttavia Kylie Jenner ha poi lanciato anche altri prodotti diventati iconici e che sono stati acquistati in poche settimane rendendoli sold out. Tra questi anche le palette di ombretti.

Kylie Cosmetic quali palette ha lanciato Kylie Jenner:  La Kyshadow

La#KylieCosmetics Kyshadow è una palette di ombretti che rappresenta la vera arma segreta per disegnare l’occhio in perfetto stile Kylie. Ogni kit comprende 9 ombretti in polvere che vengono utilizzati insieme per ricreare i look preferiti di Kylie o personalizzare il proprio.  Ogni palette contiene i seguenti colori: Jasper (finitura opaca beige cremoso), Quarzo (champagne oro satinato), Topaz (finitura taupe opaca), Goldstone (bronzo satinato), Citrine(finitura opaca brillante arancione), Tiger Eye (finitura opaca luce dorata), Hematite (finitura opaca marrone castagno), Bronzite (finitura opaca color cioccolato), Obsidian (finitura nero opaco). Il kit Kyshadow contiene ombretti che hanno copertura media e una vellutata consistenza.

Kylie Cosmetic quali palette: il successo ottenuto

Il costo della Kyshadow è di 42 dollari. Purtroppo, le tavolezze della bella sorella di Kim Kardashian sono al momento esaurite sul sito ufficiale. In genere si tratta di limited edition che non vengono più riprodotte, anche se immaginiamo che nuovi prodotti stiano già per invadere il mercato visto che, a dirla tutta, tra un po’ già occorrerà pensare ai regali di Natale… E voi cosa ne pensate della Kyshadow? La comprereste?

FOTO COPERTINA: KYLIE COSMETIC FACEBOOK PAGINA UFFICIALE