Vin Diesel ritira il premio con la figlia di Paul Walker

Fast & Furious continua a vincere premi e in ogni occasione Vin Diesel ricorda con dolci parole l’amico Paul Walker: è successo ai Teen Awards 2015

chiudi

Caricamento Player...

Un altro premio per Fast &Furious, un altro momento toccante in ricordo di Paul Walker che vede protagonista, l’instancabile amico dell’attore scomparso, Vin Diesel, che non manca di dedicare il premio a Paul.

“Non posso sopportare l’idea di ritirare questo premio senza parlare di lui”.

Le parole di Vin Diesel mentre ritira il premio ai Teen Choice Awards, sono tutte per Paul Walker. Il settimo capitolo di Fast & Furious ha vinto il premio come miglior film e a Paul Walker è stato assegnato un premio postumo come miglior attore.

Vin Diesel e Paul Walker

Vin Diesel va sul palco a ritirare il premio accompagnato dalla figlia di Paul Walker, Meadow e da Michelle Rodriguez, anche lei attrice storica del cast di Fast & Furious e amica dell’attore defunto.

“Una delle benedizioni più grandi nelle nostre vite è aver conosciuto Paul, poterlo considerare come un fratello. Lui è qui con noi, con lo spirito.”

Non ha vinto solo Fast & Furious ma ai Teen Choice Awards 2015, sono anche stati premiati Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence per il film Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 1. Premiati anche come migliori attori del cinema d’estate, Channing Tatum per “Magic Mike XXL” e Cara Delevingne per “Paper Town”.