Il villaggio di Babbo Natale a Montecatini

La casa di Babbo Natale, laboratori di pasta al sale e cioccolato

chiudi

Caricamento Player...

Il villaggio di Babbo Natale a Montecatini offre moltissimi intrattenimenti per far trascorrere ai bambini ore magiche e istruttive.

Imbucare letterine e scoprire la lavorazione del cioccolato

La Casa di Babbo Natale di Montecatini Terme si articola in diversi ambienti in cui svolgere molte attività. Innanzitutto gli Elfi Postini attendo di ricevere le lettere dei bambini nell’Ufficio Postale. Sarà possibile non soltanto consegnare le letterine già scritte, ma anche usare foglie e pennarelli per scrivere la letterina direttamente sul posto.
Il Parco Giochi sarà attivo per tutto il tempo della vostra visita e offrirà spettacoli di giocolieri, di clown e burattini. In un apposito punto del parco i bambini potranno farsi dipingere il viso con trucchi natalizi e non dagli Elfi Truccatori.

Nel Laboratorio del Cioccolato i bambini potranno seguire tutte le fasi di lavorazione del cioccolato sotto l’attenta guida di personale specializzato e, muniti di cappellino e grembiule, potranno creaare cioccolatini e decorazioni a tema natalizio.

Il villaggio di Babbo Natale di Montecatini: date e orari

La casa di Babbo Natale rimarrà allestita a Montecatini dal 4 di Novembre fino al 6 di Gennaio 2017, dal venerdì alla domenica. Dal 23 Dicembre all’Epifania invece sarà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00. Il biglietto giornaliero costa
Negli stessi orari sarà possibile visitare anche il Villaggio degli Elfi accuratamente ricostruito, ma per il quale bisogna acquistare un biglietto a parte di 5 Euro.
Un’altra attività non compresa nel biglietto d’ingresso è il Racconta Fiabe, ovvero un menestrello che intratterrà i piccoli ospiti con storie avvincenti e fantastiche. Il biglietto per il Racconta Fiabe è di 4 Euro a persona.
I biglietti d’entrata e per i vari singoli eventi possono essere comodamente acquistati on line sul sito La Casa di Babbo Natale.
Per chi volesse trascorrere nella Casa di Babbo Natale anche i giorni delle festività, si potrà prenotare il pranzo o la cena di Natale e il pranzo dell’ultimo dell’anno nelle varie strutture convenzionate che propongono delle offerte speciali.

Fonte immagine di copertina: La casa di Babbo Natale