Gonna plissettata: dove comprare online i modelli griffati e quelli low cost

La gonna plissettata non può assolutamente mancare nel tuo guardaroba. Scopri quali sono i migliori e-shop per i tuoi acquisti online.

chiudi

Caricamento Player...

La gonna plissettata è uno di quei pezzi must della stagione e ora che si è fatta largo in tutte le nuove collezioni per l’autunno-inverno possiamo approfittarne per acquistare nuovi modelli che ci aiutino a creare look ricchi di personalità, stilosi e mai banali.

Chi ha uno stile grintoso ma non per questo vuole rinunciare alla possibilità di mostrare il lato più femminile di sé quando le occasioni lo richiedono, dovrebbe sempre tenere nell’armadio una gonna plissettata, perché è il classico capo che si abbina facilmente con tutto e che si può indossare sia con look metropolitani che con outfit più raffinati.

Siete alla ricerca di nuove proposte per questo autunno-inverno? Ecco su quali e-shop vale la pena rivolgere tutte le vostre attenzioni!

Gonna plissettata: i modelli firmati disponibili su MyTheresa

Se siete fan accanite delle grande griffe, volete concedervi un regalo e pensavate di acquistare una nuova gonna a pieghe firmata, iniziate a guardare quelle che sono in vendita sul sito di MyTheresa, vi innamorerete di ogni singolo modello proposto per la stagione invernale. Su questa grande boutique online, troverete le gonne plissè firmate dai più famosi luxury brand e l’assortimento è così vasto che c’è da perderci la testa. Ci sono proposte per tutte le tasche!

Gonna plissettata: i modelli low cost in vendita su Zalando

Per concedersi un nuovo acquisto senza sostenere spese folli, il sito di Zalando può essere una buona soluzione. Il colosso tedesco dell’e-commerce propone per la stagione invernale un’immensa varietà di gonne a pieghe, realizzate in lana, cotone, ecopelle, velluto, pizzo, maglia, lino, che si prestano agli abbinamenti più disparati. I modelli, più di 200, hanno prezzi che variano dai 13 ai 400 € e soddisfano così le esigenze di tutti.

Fonte foto di copertina: https://www.flickr.com/photos/oatvparis/12171497665/