Chiara Ferragni e Fedez a Villa Bonomi: scopriamo la location da sogno scelta dalla coppia come tappa delle loro vacanze estive 2021! E preparatevi, la visione è mozzafiato!

Secondo quanto emerso su Instagram, Chiara Ferragni e Fedez avrebbero ricevuto l’invito a trascorrere parte delle vacanze a Villa Bonomi da Vincenzo Dascanio, uno dei più affermati flower and event designer. A giudicare dalle immagini condivise dai Ferragnez, mai scelta fu più azzeccata: Villa Bonomi si presenta come un posto da favola che offre panorami esclusivi e un pacchetto comfort senza compromessi…

Chiara Ferragni e Fedez a Villa Bonomi: una vacanza nel segno della magia

Atmosfere da sogno, un bagno di sole durante il giorno e luci soffuse nella notte sono alcuni degli ingredienti della bellezza mozzafiato di Villa Bonomi, sul lago di Como, scelta da Chiara Ferragni e Fedez tra le tappe delle loro vacanze estive 2021 insieme alla famiglia.

Fedez e Chiara Ferragni si sono immersi nella splendida location sul Lago di Como, tra i luoghi e le atmosfere ineguagliabili che hanno stregato George Clooney e la sua Amal.

Le foto di Chiara Ferragni e Fedez nella magica villa hanno incantato i fan della coppia. L’influencer e il marito si sono goduti la loro “fuga” dalla città insieme ai figli Leone e Vittoria, con loro anche la sorella di lei, Valentina Ferragni, e alcuni amici…

L’area esterna, con un enorme giardino tra alberi e fiori coloratissimi, offre una vista pazzesca sul Lago di Como.

Quanto è bella l’Italia“, scrive Fedez a commentare gli scatti condivisi sul suo Instagram, e come dargli torto?

Villa Bonomi: dentro la location delle vacanze dei Ferragnez

Villa Bonomi è una delle location più esclusive del turismo sul lago di Como. Se volete vedere di più, su Instagram è presente una pagina con una gallery ricca di immagini.

Senza dubbio, questo luogo offre una delle prospettive più incantevoli sul paradiso naturale circostante, complice la grande terrazza verde che si affaccia sulle acque e che è una delle straordinarie caratteristiche di Villa Bonomi

Un ingresso circondato dalla vite americana vi accoglierà a Villa Bonomi. Una volta entrati, la natura avvolgente del parco, la variegata vegetazione e il rumore della natura vi faranno dimenticare gli assordanti rumori urbani. Un soggiorno di fuga all’insegna del relax e della riscoperta della natura“. Così recita la frase di presentazione su Instagram, ad accompagnare la foto dell’ingresso di Villa Bonomi: una porta aperta su un luogo magico come pochi…

A Villa Bonomi c’è una piscina esterna che regala un tocco di magia, quasi da fiaba, e c’è una particolarità a renderla unica: è ricoperta dai rami dei platani che creano una straordinaria cornice incastonata nella natura.

L’aristocratica villa sul Lago di Como è composta di 11 camere da letto ed è circondata da un parco di 4 ettari, progettata dal famoso architetto paesaggista Pietro Porcinai.


Olimpiadi Tokyo 2021, all’inaugurazione l’Italia sfila come 22ª: l’ordine completo

Ford lancia il profumo alla benzina dedicato ai nostalgici