Vilebrequin beachwear estate 2016: spirito gipsy e colori esotici

Vilebrequin beachwear estate 2016 presenta la nuova collezione di costumi come un caleidoscopio di colori per vivere lo spirito gipsy e libero della vacanza

Vilebrequin beachwear estate 2016 ha presentato la nuova collezione di costumi francesi come un caleidoscopio di colori per vivere lo spirito gipsy e spensierato della vacanza tutto l’anno e in ogni luogo, dalle spiagge della Costa azzurra alla magia del deserto. Il brand francese di beachwear di lusso, rinomato e ricercato in tutto il mondo, è nato negli anni Settanta a Saint Tropez.

Vilebrequin beachwear estate 2016

Per Vilebrequin beachwear estate 2016 ogni avventura ha lo stesso, amato, punto di partenza: Saint Tropez.

Se le radici sono il punto di partenza, il design in evoluzione è la destinazione del viaggio di Vilebrequin.

D’estate la Costa Azzurra, d’inverno il Marocco: negli anni Settanta Saint Tropez e Marrakech erano unite da un unico filo conduttore.

Artisti, globetrotter, musicisti viaggiavano da una destinazione all’altra in cerca di ispirazione, suggestioni esotiche di colori, profumi, atmosfere.

Commistione tra i codici de l’art de vivre della riviera francese e quelli delle coste di Tangeri, la collezione Vilebrequin estate 2016 traduce in stampe il punto d’incontro tra due mondi.

La collezione di costumi da donna Villebrequin è un omaggio al lusso e alla scoperta, una vera eccellenza.

Linee essenziali e raffinate con un tocco glamour assolutamente originale e soprattutto si nota una estrema cura per i dettagli e una ricerca per i materiali più innovativi ed avanzati che offre una vestibilità senza precedenti.

Esclusive creazioni da indossare fra costumi interi, bikini e outfit fuori acqua per un total look easy chic versatile e fresco e per un mix and match a piacimento fra modelli, tinte unite molto chic e stampe allegre ed esotiche.

Una collezione da vivere ed interpretare in modo assolutamente unico e personale.

Vilebrequin firma l’estate di tutta la famiglia: come nella fortunata linea uomo, torna anche per la donna l’idea “Telle mère, telle fille”, una selezione di costumi mamma-bimba.

 

 

ultimo aggiornamento: 29-07-2016

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X