La bionda bassista della band italiana provoca i suoi fan con un nudo “piccante” sui social, la sua foto infiamma il web e i follower impazziscono.

Non è la prima volta che Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin mette foto provocanti per farsi ammirare dai suoi fan. Questa volta la foto la ritrae a letto con il busto nudo e un gioco “vedo non vedo” che ha fatto impazzire i suoi follower che l’hanno riempita di like.

Ecco la foto sensuale di Victoria che ha infuocato il web

Come riporta TG Com 24: “State tutti “Zitti e buoni” e guardatemi. Sembra che Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, stia proprio dicendo così mentre, in una serie di scatti sui social, ammalia i suoi oltre 3 milioni di follower con un nudo “abilmente” camuffato per eludere le regole di Instagram. La bionda 22enne ama le provocazioni e lo ha dimostrato già più volte anche sul palco, presentandosi a torso nudo e regalando performance travolgenti e bollenti. Stavolta, capelli sciolti, lenzuola sui fianchi e senza reggiseno, con un fiorellino celeste a coprire il capezzolo, ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan.”

Gli scatti sexy postati dalla bella bassista sui social hanno mandato in tilt i suoi fan. Non è la prima volta che succede, spesso Victoria ha postato immagini molto sensuali che lasciano spazio all’immaginazione che i follower hanno apprezzato. I like e i commenti positivi alla foto si sprecano.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Maneskin

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-04-2022


Cecilia Rodriguez difende Jeremias: “Le persone speciali, rare, vanno capite e non sono per tutti”

Paura per la figlia di Beatrice Valli: “Le si è aperto…”