Scopriamo chi è Victoria de Angelis la bassista dei Maneskin. Biografia, vita privata e curiosità sulla musicista.

Probabilmente senza di lei i Maneskin non sarebbero mai nati, stiamo parlando di Victoria de Angelis volto femminile della band che ha conquistato pubblico e critica durante l’undicesima edizione di XFactor. Giovanissima ma davvero determinata e ambiziosa, Vittoria è una musicista e bassista davvero “dura”(a detta dei suoi compagni di gruppo). Scopriamo qualcosa di più su di lei: dalla biografia alla vita privata fino a inedite curiosità, ecco chi è veramente Victoria de Angelis.

Victoria de Angelis, biografia e carriera

Victoria De Angelis è nata a Roma il 28 aprile del 2000 sotto il segno zodiacale del Toro ma vanta origini danesi. Sappiamo che ha una sorella più piccola e che il suo approccio con la musica è arrivato quando la ragazza aveva appena 8 anni. Ha cominciato infatti a suonare prima la chitarra e poi, durante le scuole medie, ha conosciuto anche il basso.

Victoria ha frequentato il liceo scientifico insieme al chitarrista Thomas Raggi e con il quale nel 2015, ha fondato la band dei Maneskin a cui si è aggiunto il cantante Damiano David e successivamente il batterista Ethan Torchio.

Dopo il successo e il secondo posto a X Factor, Victoria nel 2021 con i Maneskin ha vinto prima Sanremo e poi l’Eurovision Song Contest col brano “Zitti e buoni”.

Victoria de Angelis, vita privata

Amatissima e seguitissima anche su Instagram, Victoria è un’artista assai stilosa che ama condividere molto della sua quotidianità da artista e poco sulla sua vita lontano dal palco. Di lei infatti sappiamo soltanto che vive nella capitale ma non è noto se abbia o meno un fidanzato anche se, con l’arrivo della popolarità, le voci di una relazione fra lei e il frontman dei Maneskin Damiano, si sono fatte sempre più insistenti. Entrambi i musicisti però e, in più di un’occasione, hanno smentito di avere una relazione definendosi semplicemente amici ma anche il “King e la Queen” del gruppo.

Nel dicembre del 2021 si è parlato di una presunta fidanzata di Victoria, della quale non si conosce il nome, dopo una foto che immortalava le due:

Victoria de Angelis, 5 curiosità

-Victoria ha scelto il nome Maneskin che deriva dal danese e significa chiaro di luna.

-Ha un piercing all’ombelico.

-I componenti della band l’hanno soprannominata Mamma Maneskin.

-Victoria è anche colei che si occupa del look dei Maneskin.

-Il verde è il suo colore preferito.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG


Chi è Anselma Dell’Olio, moglie di Giuliano Ferrara e volto noto dello spettacolo

Chi è Antonella Fattori, attrice italiana