Chiara Sturdà, marketing manager di professione, è la nuova fidanzata del cantante Ermal Meta. I due hanno passato insieme il lockdown.

Ricordate che in piena pandemia, nella primavera del 2020, Ermal Meta ha postato su Instagram una foto in compagnia di una ragazza? Bene, adesso a quel sorriso gioioso possiamo dare finalmente un nome. Si tratta di Chiara Sturdà, che nella vita non si occupa di spettacolo ne tantomeno di musica. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Chi è Chiara Sturdà

Partiamo subito dicendo che le informazioni che abbiamo su Chiara Sturdà sono molto scarne. Classe 1990, Chiara è nata il 16 ottobre sotto il segno della Bilancia, e sembra che sia originaria di Lecce.

ERMAL META
ERMAL META

Qualcosina in più, invece, sappiamo sul lavoro che svolge. Come ha scritto anche sulla sua biografia Instagram è una marketing manager e un’agente sportiva.

Come ha ammesso lei stessa, infatti, è una giocatrice di pallavolo anche se per lavoro si occupa, invece, di calcio. Della sua infanzia e adolescenza non abbiamo alcuna informazione, come non è noto neanche dove viva.

La vita privata di Chiara Sturdà

Da quanto tempo si conoscono Ermal e Chiara e chi ha fatto il primo passo? In realtà non lo sappiamo, per questo motivo non possiamo rispondere a questa domanda. La primissima foto dei due insieme, però, risale al periodo del lockdown, che i due hanno deciso di trascorrere insieme.

Se l’account Instagram di Chiara risulta essere privato, su quello di Ermal è possibile poche foto che li ritraggono insieme e da cui traspare tutto l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altra.

Chi è Ermal Meta, il fidanzato di Chiara Sturdà

Classe 1981, Ermal Meta è originario di Fier, in Albania, dov’è nato il 20 aprile sotto il segno dell’Ariete. La fama e la popolarità lo precedono dal momento che Ermal è uno dei cantanti più apprezzati della scena musicale italiana.

All’età di 13 anni si è trasferito con sua madre e i fratelli in Italia, innamorandosi perdutamente del Belpaese. La passione per la musica, Ermal, l’ha ereditata proprio dalla mamma che è una violinista.

5 curiosità su Chiara Sturdà

-Ama il buon cibo.

-Le piace viaggiare.

-Ha ammesso di essere attratta dalle persone che sorridono.

-Gioca a pallavolo.

-Sui guadagni della Sturdà non abbiamo alcuna informazione.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Chi è Alice Walton, la più ricca del mondo nel 2020

Chi è Patrizio Bianchi, ministro dell’Istruzione dopo Lucia Azzolina