Andiamo alla scoperta di Thomas Raggi il giovane chitarrista dei Maneskin, la band che ha trionfato all’Eurovision Song Contest 2021.

Abbiamo imparato a conoscerlo grazie ad XFactor il talent show di SKyUno ma chi è veramente Thomas Raggi? Quanto si conosce su questo giovane chitarrista che insieme agli altri colleghi della band romana, i Maneskin si scatena su ogni palco che calca e trasmette energia e talento allo stato puro? Vi sveliamo tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: dalla biografia, agli esordi, passando per la vita privata fino a piccole curiosità. Tutto, o quasi, su Thomas Raggi.

Chi è Thomas Raggi

Thomas Raggi è nato a Roma il 18 gennaio del 2001 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Si è avvicinato giovanissimo al mondo della musica e a soli nove anni ha chiesto a suo padre di regalargli una chitarra. Ha cominciato a prendere lezioni di chitarra classica e poi elettrica e appena dodicenne è entrato a far parte di una band conoscendo così, quella che diventerà la sua compagna di band: Victoria De Angelis.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Maneskin
Maneskin

Insieme a Victoria, durante gli anni del liceo i due hanno formato la band dei Maneskin e dove successivamente si sono aggiungi anche Damiano David (cantante) e Ethan Torchio (batterista del gruppo).

Thomas Raggi, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata del giovane chitarrista romano, non abbiamo molte informazioni. Thomas sembrerebbe molto riservato sotto questo aspetto ed anche essendo particolarmente attivo sui social, come Instagram, sembra non ami condividere molto della sua sfera intima coi followers mentre invece, è solito condividere scatti legati alla sua più grande passione: la musica.

Thomas Raggi, 4 curiosità

-Uno dei suoi chitarristi preferiti è John Frusciante dei Red Hot Chili Peppers.

-Nel 2017, quando ha partecipato con i Maneskin ad XFactor, Thomas era ancora minorenne.

-Ha un tatuaggio sul braccio sinistro.

-Come studente si è descritto con queste parole in un’intervista a Cosmopolitan: “Non ero da 10 ma me la cavavo”.


Chi è Thessa Lacovich, la fidanzata di Manuel Locatelli

Tanti ori e record superati nel nuoto: ecco chi è Simona Quadarella!