Chi è Victoria Cabello conduttrice di Pechino Express 2016

Aria di novità a Pechino Express 2016 con l’arrivo alla conduzione di Victoria Cabello. Scopriamo qualcosa di più sulla presentatrice e attrice italiana

chiudi

Caricamento Player...

Pechino Express 2016 ritorna su Raiude il prossimo autunno con una nuova scoppiettante edizione che promette grandi sorprese. Un cast esplosivo a cui manca ancora l’ufficialità ma che vede mixarsi personaggi della tv italiana molto amati e criticati e un duo di conduttori tutto nuovo. Accanto a Costantino della Gherardesca, confermato alla sua quinta conduzione del reality game di Raidue, sembrerebbe quasi certa la presenza di Victoria Cabello. Scopriamo qualcosa di più sull’attrice e conduttrice italiana…

L’esordio in televisione e il passaggio a MTV

Victoria Cabello prima di arrivare in tv esordisce a soli 20 anni nel film “Ragazzi della notte” di Jerry Calà. Nel 1996 arriva il suo esordio nel mondo della televisione: è la conduttrice di “Hit Hit” per la rete TMC2/VideoMusic. L’anno dopo passa a MTV dove conduce diversi programmi musicali di successo diventando anche inviata speciale per eventi internazionali come gli MTV Europe Music Awards. Contemporaneamente alla televisione è anche conduttrice radiofonica su Radio Deejay col programma Victoria’s Secrets.

Il successo: le Iene, Very Victoria e Sanremo

La definitiva consacrazione arriva nel 2002 quando è una delle inviate de Le Iene programma cult di Italia 1 per cu intervista personaggi del calibro di Woody Allen e George Clooney. Resta al Le Iene fino al 2007 e parallelamente è protagonista in tv nella fiction “Cuore contro cuore” e ritorna ad MTV col programma Very Victoria. Nel 2006 arriva sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo come conduttrice della 56ima edizione del Festival di Sanremo con Giorgio Panariello e Ilary Blasi. Non solo tv, ma anche cinema: partecipa ai film “Il cosmo sul comò” di Aldo, Giovanni e Giacomo ed è protagonista di un noto spot televisivo. Tra il 2009 e il 2010 transita su La7 con il programma Very Victoria per poi arrivare in Rai, per la precisione su Raidue, dove conduce Quelli che il calcio “orfano” di Simona Ventura accanto al Trio Medusa. Nel 2014 è dietro il bancone di X-Factor (anche questa volta chiamata a sostituire Mrs Ventura) conquistando il terzo posto durante la finale con Ilaria Rastrelli. Dopo i risultati poco entusiasmanti di X- Factor decide di prendersi un anno di pausa dal mondo della televisione. Pechino Express 2016, qualora dovesse essere confermata la sua presenza come co-conduttrice, rappresenterebbe il suo ritorno in tv.

(fonte foto: Facebook)