Come vestono le taglie Versace

Come vestono le taglie Versace, la casa di moda fondata dal compianto Gianni

chiudi

Caricamento Player...

Come vestono le taglie italiane degli abiti Versace potete scoprirlo nel prospetto che segue ed avere un quadro chiaro di quella che dovrete scegliere per avere la taglia perfetta del vostro abito Versace:

  • XXS = 38
  • XS = 40
  • S = 42
  • M = 44
  • L = 46
  • XL = 48
         
Tuttavia, è proprio il sito di Versace che, in italiano, offre le risposte a tutti i nostri dubbi consentendoci, armate di metro da sarta, di individuare la taglia giusta per ogni tipo di indumento firmato dalla casa di moda che intendiamo acquistare: a maggior ragione per lo shop on line che può sempre ostacolarci in questo senso e indurci a sbagliare facendoci acquistare un capo bellissimo ma della taglia sbagliata.

Taglie Versace, come prendere le misure in maniera corretta

Ovviamente ricordate anche di prendere le misure nella maniera più accurata possibile. Per il petto, rilevate la misura sulla parte più piena del busto. Per la vita misurate la parte più stretta del punto vita, mentre per i fianchi la misura va rilevata in relazione alla parte più piena di essa. In questo modo, con le vostre misure esatte a disposizione, potrete operare un raffronto corretto con il prospetto che Versace vi mette a disposizione senza farvi mai sbagliare.

 Versace, breve storia della casa di moda

Versace è una casa di moda italiana tra le più famose al mondo e avente sede a Milano. Come molti sapranno il brand è stato fondato nel 1978 dallo stilista Gianni Versace e lasciato in eredità alla sua famiglia: Santo Versace, presidente, Donatella Versace, vicepresidente e direttore creativo, Allegra Versace, figlia di Donatella e azionista di controllo della società. Sotto il marchio Versace sono distribuite diverse linee di abbigliamento e marchi come Atelier Versace, Versace Jeans, Versace Home Collection, Versus e Versace Collection.

FOTO COPERTINA: FACEBOOK OFFICIAL VERSACE