Come vestono abiti Ermanno Scervino

Ermanno Scervino portavoce dell’abbigliamento comodo, ma raffinato e dai colori tenui.

chiudi

Caricamento Player...

Un abbigliamento alla portata di tutti quello di Ermanno Scervino, stilista di grande talento sia nella linea da uomo che da donna. Quello che possiamo notare sfogliando la gallery della sua pagina è che Scervino è davvero capace di soddisfare i gusti di molti e per tutte le taglie.

I suoi abiti vestono dalla taglia 36 fino alla taglia 48 per gli abiti femminili e dalla taglia 43 alla taglia 52 per gli abiti da uomo. Questa scelta manda senz’altro un messaggio sociale positivo, molto spesso le case di moda confezionano abiti da donna che non superano la taglia 42 escludendo una vasta gamma di persone da questo range e inducendo a disturbi del comportamento alimentare le proprie modelle.

I vestiti da donna Ermanno Scervino sono eleganti, ma comodi senza spaziare troppo nei colori, che vanno dal giallo tenue, al rosa antico, al bianco al nero  qualche volta osando con colori più vivaci. Il suo stile è giovanile, raffinato, elegante, comodo e indubbiamente dal gusto ineccepibile.

La linea uomo invece è tutt’altro che elegante, inneggia ad uno stile sportivo e casual utilizzando molto il jeans e la fantasia militare. Anche qui la scelta dei colori non è molto varia ma comunque un po’ più ampia rispetto alla linea femminile. Andiamo dal verde, al blu, al grigio, al marrone, al rosa e ovviamente il bianco ed il nero, che però non sono i protagonisti della scena.