Make up per abito verde petrolio

Date un tocco di classe in più al vostro look con un make up per abito verde petrolio!

chiudi

Caricamento Player...

E’ di moda ormai da tempo abbinare il trucco al colore dell’abbigliamento. Vi presentiamo allora alcuni make up per un abito verde petrolio con cui dare risalto al vostro look usando un colore tanto particolare quanto bello.

1 – Per un look classico, ma d’effetto, da abbinare agli abiti di tutti i giorni, proponiamo jeans, maxi maglia con fuseaux, vestitino semi elegante da aperitivo o da ufficio e uno smokey eye leggero, che prevede il verde petrolio su tutta la palpebra mobile sfumato verso l’esterno con un marrone caldo ed illuminato appena sotto l’arcata sopraccigliare da un color cipria perlato. Mascara nero per dare profondità allo sguardo e lucidalabbra rosato trasparente per sottolineare la bocca senza esagerare.

Classico ma d'effetto
Classico ma d’effetto

2 – Chi ama l’abbigliamento in pelle, i look che rimandano al rock berlinese anni ’80 o al grunge anni ’90 può realizzare uno smokey eye mat verde petrolio usando un matitone con cui contornare gli occhi senza sfumare troppo il colore ed applicando un mascara allungante tono su tono. Anche in questo caso il rossetto è preferibile in una tonalità neutra, a meno che non si voglia ottenere un effetto teatrale utilizzando un marsala o un borgogna mat.

Smokey mat
Smokey mat

3 – Un make up stellare da abbinare ad un abito da sera verde petrolio con dettagli oro, una mise ideale per le cene natalizie, per l’ultimo giorno dell’anno oppure se dobbiamo presenziare a un gala. In questo caso lo smokey eyes verde petrolio viene fatto risaltare da una base color oro e da stelline dorate appena sotto l’occhio. Blush appena accennato nei toni del beige, come il rossetto, chiaro, quasi invisibile.

Verde petrolio stellato
Verde petrolio stellato

Ora che avete tutte queste combinazioni di make up per abito verde petrolio non vi resta che provare a realizzare quello che vi piace di più!