Chi è Aurora Lecis Team Pezzali The Voice 4

La bellissima Aurora Lecis è una delle giovani e talentuose promesse del team Pezzali a The Voice 4: conosciamola meglio insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Aurora Lecis, splendida diciassettenne della cittadina sarda di Samassi, ha saputo conquistare il pubblico e ben tre giudici, Dolcenera, Raffaella Carrà e Max Pezzali, grazie al brano “Superbass” di Nicky Minaj. Un successo innegabile, ottenuto anche grazie ad un carisma e ad una sicurezza incredibili, specialmente per una ragazza della sua età.

Appena terminata l’esibizione durante la prima blind audition, la giovane Aurora ha dichiarato sul palco: “Sono onorata di essere davanti a voi. Ho deciso di entrare a far parte della squadra di Max Pezzali”, annunciando con sicurezza la sua scelta.

Subito dopo è corsa dai genitori che la stavano aspettando ansiosi dietro le quinte, una bella soddisfazione per una giovane così legata alle proprie origini e alle proprie radici.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Aurora frequenta il liceo linguistico e canta fin da bambina, quando a sei anni arrivò alle finali regionali dello Zecchino d’Oro. Oggi canta con un gruppo che si chiama Tasso Zero.