Chi è Cristiano Carta Team Pezzali The Voice 4

Se siete veri fan del talent show The Voice, giunto alla quarta edizione, allora venite a scoprire chi è Cristiano Carta del team Pezzali.

chiudi

Caricamento Player...

Cristiano Carta, concorrente romano della nuova edizione di The Voice of Italy, è sicuramente uno dei partecipanti più discussi e chiacchierati di questa edizione del talent show: si tratta infatti del nipote di Paolo Carta, il compagno di Laura Pausini, che è dunque la zia acquisita del giovane talento.

Cristiano si è esibito durante la prima puntata delle blind audition della nuova edizione: il ventitreenne, che è un musicista professionista, si è esibito nel brano di James Brown I got You (I feel good) ed è riuscito a conquistare tutti e quattro i coach che hanno deciso di dargli la possibilità di far parte delle loro squadre. Cristiano però ha deciso di entrare nel team di Max Pezzali.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Cristiano ha lasciato il liceo al secondo anno, ha lavorato per un anno e mezzo come pasticcere, non ha mai preso lezioni, ma si è sempre ispirati alla musica blues, jazz, funky e soul. E’ il fondatore della band “Greatest Heads”, un gruppo che reinterpreta in chiave fucnky i grandi successi della musica.