Chi è Davide Ruda Team Killa The Voice 4

Se siete veri fan del talent show The Voice, giunto alla quarta edizione, allora venite a scoprire chi è Davide Ruda, del team di Emis Killa.

chiudi

Caricamento Player...

Alle blind audition del talent show The Voice of Italy 2016 la voce rock di Davide Ruda ha conquistato tutti i giudici: con questa vera e propria pietra miliare del glam rock firmata John Bon Jovi, Davide ha spiazzato tutti con la sua grinta e il suo carisma, dove si è presentato con lo pseudonimo di Dave.

Il trentatreenne di Alghero grazie ad timbro e alla sua attitudine così rock, ha fatto ricordare e decisamente anche rimpiangere l’assenza di Piero Pelù su una delle poltrone rosse dei giudici, il rocker che ha deciso di interrompere la sua collaborazione con lo staff del talent.

Davide è un grande appassionato di Elvis Presley, ma ha deciso di diventare un cantante ascoltando “Made in Japan” dei Deep Purple. Per quanto riguarda la sua formazione, ha preso una sola lezione di canto, ma la musica diventa una professione nel 2008; il suo più grande desiderio è esibirsi con Ian Gillan dei Deep Purple. Tra i suoi idoli italiani c’è invece Nek.