Quanto pesa Lavinia Palombini

Volete sapere tutto sulla bella Lavinia Palombini? E allora conosciamola meglio insieme, e scopriamo come fa a mantenere un fisico così perfetto.

chiudi

Caricamento Player...

I giornali di gossip e i rotocalchi rosa non parlano d’altro da qualche giorno a questa parte: un’altra ragazza è entrata nel cuore dell’ex premier Silvio Belusconi, che si sarebbe follemente innamorato, dopo una vacanza in Sardegna, della bellissima Lavinia Palombini, giovane romana, 22 anni, bionda, una ragazza acqua e sapone che non ha timore di mostrarsi di fronte alle telecamere spesso senza trucco, proprio come piace al leader di Forza Italia, che ha sempre dichiarato di preferire partner giovani e dal look fresco e sbarazzino. Lavinia, figlia di un imprenditore romano, ha accettato il corteggiamento serrato lusingata, destabilizzando ulteriormente il rapporto di Berlusconi con l’ormai ex compagna Francesca Pascale, “relegata” in una villa in provincia.

Il leader politico, come dichiarato in recenti interviste, telefonerebbe alla giovane partner anche sessanta volte al giorno, coprendola di regali, lusso e vacanze fuori porta e la giovane sembrerebbe gradire, e molto. D’altronde, non si fatica a comprendere la cotta di Silvio: Lavinia è davvero molto bella, alta 1,75, fisico atletico e tonico, per 50 kg di peso. 

Lavinia Palombini, la “Lady acqua e sapone” sparita dalle scene

Molti la soprannominarono la ‘Lady acqua sapone’, visto che, nel breve periodo di fama che l’ha portata al centro delle cronache, la ragazza aveva sui suoi profili molte fotografie che la ritraevano senza trucco o comunque in atteggiamenti perfettamente naturali per una ragazza di poco più di vent’anni. Lavinia Palombini è salita alla ribalta dei media nei primi mesi del 2016, per via di un ipotetico interesse sentimentale da parte di Silvio Belusconi, mai confermato. Ma è bastata la voce per far scattare la bufera mediatica, e la ragazza ha dovuto rifugiarsi nell’anonimato e cancellare i suoi profili per continuare la sua vita e la sue carriera in tranquillità. Nel 2017 sembra esserci riuscita, dal momento che non è possibile trovare notizie recenti che la riguardano.