Come vestono abiti Au Jour le jour

Come vestono gli abiti del marchio francese Au Jour le jour?

chiudi

Caricamento Player...

La linea di abiti Au jour le jour è davvero divertente e originale! I suoi design sono freschissimi, davvero creativi e allo stesso tempo raffinati e ricercati.

Avete presente le classiche magliette stampate a marchio “Dash” – sì, proprio il detersivo? Oppure quelle simpaticissime, rappresentanti delle tazzine di caffè? Chi non le ha mai viste? Ebbene, sono proprio del brand Au Jour le jour. Divertenti ed ironici, gli abiti utilizzano tessuti e colori in un equilibrio davvero interessante, mai pesante e mai volgare.

Le stampe sono davvero molto belle, disegni di animali o oggetti floreali, unitamente a quelli d’uso comune ci catturano e ci fanno innamorare. I materiali sono esclusivi, le tinte spesso pastello sono accostate a colori vibranti e accesi per un mélange davvero unico! Per tutte coloro che hanno uno spirito ricercato e iper-moderno, Au Jour le jour è il brand perfetto!

Impreziositi da applicazioni gioiello o ricami molto precisi e mai sbavati, le collezioni del marchio sono ispirati alle persone normali, spontanee e allo stesso tempo glamour. Come vestono gli abiti del brand? Esattamente della taglia ricercata, non più larghi, nè più stretti quindi il consiglio è quello di comprare esattamente la propria misura.