Vestito a portafoglio, la tendenza dell’estate!

Il vestito a portafoglio diventa un must have dell’estate! Ecco alcuni modelli da avere assolutamente nel proprio guardaroba.

D’estate è impossibile rinunciare al vestito, l’indumento sempre comodo, fresco, chic e mai fuori moda! Di modelli ne esistono di ogni tipo, dal più semplice per una pizza con gli amici al più elegante per il matrimonio della propria migliore amica.

Quest’estate il fisico di tutte le donne si sposa perfettamente con il vestito a portafoglio! Elegante e mai banale, comodo e super cool: il vestito a portafoglio è caratterizzato da un incrocio sul davanti, dove prende origine il nome. Scopriamo i modelli da sfoggiare quest’estate!

Vestito a portafoglio: i modelli dell’estate

Con scollo bardot. Che sia corto o lungo non è rivelante, l’importante è che sia a scollo bardot! Abbinato ad uno dei modelli di sandali della stagione può diventare un look serale estivo.

vestito a portafoglio
Fonte foto: http://www.asos.com/it/

A righe. Un abito leggero, elegante e di tendenza: il vestito a portafoglio a righe è un must have della bella stagione! Perfetto sia per un look casual, abbinato ad un paio di converse, sia con un tacco per renderlo più elegante.

A pois. Dallo stile dolce e romantico, non possono mancare i pois: il vestito abbinato a delle scarpette basse o un sandaletto estivo può trasformarsi in un outfit da  giorno o da sfoggiare ad un aperitivo al mare con gli amici!

Floreale. Dopo le righe e i pois, non possono mancare i protagonisti delle stagioni: i fiori! L’abito floreale, preferibilmente lungo, dona un look sexy, femminile e glamour: pronta a sfoggiarlo ovunque tu sia?!

A kimono. Elegante al punto giusto per un appuntamento romantico, l’abito con maniche a kimono e gonna a portafoglio dona un look super chic!

Il vestito in questione è possibile trovarlo ovunque, dalle grandi case di moda alle catene low cost come H&M e Zara!

Fonte foto: http://www.asos.com/it/

ultimo aggiornamento: 04-07-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X