A ogni fisico il suo pareo: ecco come indossarlo!

Anche il pareo richiede il suo stile per essere indossato nei migliori dei modi: ecco, quindi, i consigli su come indossarlo in base al proprio fisico!

Il pareo è uno degli indumenti più amati delle vacanze estive, infatti è diventato un must have della borsa da mare. Questo copricostume può diventare un vestito a tubino, una gonna lunga, se non addirittura un abito mono-spalla, per uno stile raffinato ed elegante anche in spiaggia. Ogni persona ha una forma fisica differente e uno stesso pareo può essere indossato in modi differenti in base al fisico. Da chi ha un seno grande a chi è bassa di statura, ecco come indossare il pareo in spiaggia quest’estate!

Come indossare il pareo in base al fisico

Se sei alta, opta per indossare il pareo come gonna lunga. Il copricostume può essere di varie fantasie, dalla più bizzarra alla più semplice perché può essere abbinato molto facilmente al tipo di costume.

Se hai i fianchi larghi, è meglio favorire i parei a tinta unita per non mettere troppo in evidenza le maniglie dell’amore.

Donna con pareo
Fonte foto: https://pixabay.com/it/bali-spiaggia-popolo-indoeuropeo-1822663/

Se invece la tua statura è abbastanza bassa, fai di tutto per slanciare il tuo fisico anche in spiaggia: scegli, quindi, di indossare il pareo a gonna corta. È un ottimo modo per essere sexy e femminile anche al mare e, soprattutto, sembrare più alta anche senza l’utilizzo dei tacchi! Slanciare le gambe è molto semplice se si indossa l’indumento giusto e nella maniera più corretta.

Se hai un fisico abbastanza formoso, quindi curvy, scegli un pareo lungo e indossalo come un vestito a tubino. Il pareo deve abbracciare perfettamente il tuo seno, passando sotto le ascelle in modo da fare, infine, un nodo sulla parte posteriore del corpo. In questo modo le tue forme non saranno messe in risalto, ma verranno nascoste sotto il tubino.

Incrocia il pareo all’altezza delle spalle e crea un nodo dietro il collo se hai un seno grande. Ovviamente, è un ottimo rimedio per chi non vuole mettere troppo in mostra il proprio décolleté e minimizzarlo con una semplice mossa e un copricostume.

Non importa la forma del tuo fisico, se vuoi essere elegante in spiaggia chiunque dovrebbe indossare il pareo creando un vestito mono spalla! Realizzarlo è semplice: prendi un maxi pareo e poggialo sulla spalla sinistra, nel frattempo fai passare un lembo sotto il braccio destro e abbraccia l’indumento al tuo busto.

[amazon_link asins=’B010T6J8M0,B0756W84C4,B010T6M43K’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0c98051d-698b-11e8-89fc-d1a14a2d236d’]

Fonte foto: https://pixabay.com/it/bali-spiaggia-popolo-indoeuropeo-1822663/

ultimo aggiornamento: 05-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X