Per un grande giorno come quello delle nozze, a 30 anni, scegliete un dress code glamour.

Il vestito che indosserete al matrimonio dovrà essere elegante ma non troppo appariscente. A 30 anni puntate sul tocco glamour per essere bellissime.

Come vestirsi a un matrimonio a 30 anni

I vestiti da cerimonia più glamour

Gli abiti più glamour del 2016 sono rigorosamente lunghi, in tinta unita, con pochi pizzi e applicazioni. Una delle nuance che va per la maggiore quest’anno è il giallo sole, proposto da molti stilisti nella loro linea da cerimonia, come la collezione di Jenny Packam. L’eleganza del vostro abito non dovrà però mettere in secondo piano quella della sposa. Per questo scegliete un abito che non contenga troppi dettagli preziosi e decorazioni. Una delle collezioni più eleganti e glamour di questa stagione è quella proposta da Pronovias, con splendidi abiti plissè dai colori pastello. Anche Max Mara ci regala una bellissima collezione di abiti da cerimonia, dove spiccano le creazioni in azzurro. Rosa Clara cerimonia 2016 propone invece gonne a ruota e abiti lunghi e morbidi con la schiena scoperta, ricoperti da piccoli cristalli

L’abito corto

Gli abiti al ginocchio sono, negli ultimi anni, molto in voga anche per occasioni speciali come i matrimoni. E a 30 anni potete ancora permettervelo. Il 2016 propone tanti tubini in pizzo, abiti corti in chiffon e romantiche soluzioni a stampe floreali. L’abito corto va scelto anche in base al tipo di nozze alle quali parteciperete. Per un matrimonio all’aria aperta, in stile country, potrete scegliere un modello rosa cipria o con trame a bouquet, con plissè e scollature tonde. Per un matrimonio più classico adottate un look con abito corto in tinta unita.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26-05-2016


Chi è Ilaria D’Amico

Come vestirsi per una laurea a 40 anni