Le regole da seguire per vestirsi sempre con stile!

Vestirsi con stile non è poi così spontaneo, ecco perché andrebbero seguite alcune regole!

Essere al passo con la moda non è poi così difficile, basta saper abbinare i giusti indumenti e vantare outfit a dir poco strabilianti. L’originalità e la creatività sono due ingredienti fondamentali per una fashion addicted e vestirsi con stile non sempre riesce a tutte. Ecco perché esistono alcune regole da seguire per sfoggiare un look con stile da tutti giorni senza commettere mai errori!

Come vestirsi bene tutti i giorni con stile

Stile è un termine molto generico e può variare da persona a persona. Per “avere stile” bisogna partire, prima di tutto, dalla propria creatività e unicità. Ogni donna è differente e così lo è anche il suo modo di vestire, i suoi outfit e il suo look. Due persone differenti possono indossare lo stesso abito ma sfoggiarlo in maniera diversa: questo dimostra quanto sia importante rimanere sempre se stesse e infondere la propria autenticità. Ecco alcune regole da seguire per vestirsi bene tutti i giorni con stile!

Ragazza con stile
Fonte foto: https://pixabay.com/it/popolo-donna-adulto-ritratto-3366933/

Rimani aggiornata sui nuovi trend. Sicuramente è un fattore che esegui quotidianamente, ma rimanere aggiornate sui nuovi trend significa molto di più: scopri sul web, sui social, tra le fashion blogger come poter indossare e abbinare quel nuovo trend e, soprattutto, come puoi renderlo unico rispetto alle altre. Difficile da dire, ma con un pizzico di fantasia può diventare facile a farsi!

Non esagerare. Solitamente si abbonda con gli accessori, peccato sia ritenuto un grosso errore. Per vestirsi con stile è sempre meglio indossare meno cose possibili e apparire raffinate e di classe con delle piccole accortezze.

Acquista anche capi maschili. Ebbene sì, non saresti la prima perché molte donne acquistano capi dal reparto maschile da abbinare al loro look per outfit pratici, comodi ma sempre alla moda!

Adotta un accessorio originale. Qualcosa che possa fare la differenza nel tuo look, qualcosa da abbinare ovunque e a qualsiasi evento. Ecco perché è importante adottare un accessorio originale, come le funny bags, ad esempio! Vanno molto di moda e ognuna di loro può offrire look originali e autentici.

Sii te stessa. Non creare un personaggio che non ti rispecchia, per vestirti con stile devi cercare di trasmettere la tua personalità attraverso la moda e il modo in cui ti vesti! Devi sempre rimanere te stessa e, soprattutto, conoscere fino in fondo il tuo corpo e sapere cosa va bene per te e cosa sarebbe meglio evitare.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/popolo-donna-adulto-ritratto-3366933/

ultimo aggiornamento: 22-05-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X