I look più belli degli invitati al Royal Wedding

Dal vestito nero di Victoria Beckham dal color lime della Regina Elisabetta, ecco tutti i look più belli degli invitati al Royal Wedding!

Il mondo intero ha visto convolare a nozze la coppia di innamorati, Harry e Meghan, e quale evento migliore per sfoggiare un look da sogno? Oltre al meraviglioso abito da sposa indossato dalla Duchessa di Sussex firmato Givenchy, non sono passati inosservati gli outfit delle persone presenti al matrimonio. A partire dal color lime sfoggiato dalla Regina Elisabetta, accompagnato da un cappello decorato con un dettaglio di fiori viola fino ad arrivare al total black di Victoria Beckham, sempre fine ed elegante con un décolleté arancione. Ecco i look più belli del Royal wedding!

I look più belli al matrimonio di Harry e Meghan

Impossibile non rimanere affascinati dalla bellezza di Kate Middleton: oltre ad essere una donna raffinata nei modi di fare e nel comportamento in pubblico, ha vantato un abito color crema già indossato in altre due occasioni firmato Alexander McQueen. Un vero tocco di classe per la Duchessa di Cambridge.

Look Royal Wedding
Fonte foto: https://www.instagram.com/victoriabeckhamfrance/ e https://www.instagram.com/stellamccartney/

Non passa inosservata Amal Clooney, moglie di George Clooney, completamente in giallo ocra con un vestito elegante, firmato Stella McCartney, abbinato ad un cappello con un dettaglio a retina che le abbraccia leggermente la folta chioma.

Il rosa viene indossato con un particolare in più da Shelley Jenkins, moglie di Jonny Wilkinson: la donna in un abito di pizzo lungo fin poco sopra le ginocchia e un cappottino color panna vanta un pancione bellissimo!

Il pastello è il protagonista dei look degli invitati e in un celestino chiaro troviamo la Contessa di Wessex: indossa una gonna di seta lunga abbinata ad un tacco beige e un capellino con piume. Un outfit distinto e raffinato!

Per seguire le tendenze floreali della dolce primavera, Lady Kitty Spencer ha optato per un abito verde smeraldo ricoperto quasi completamente da fiori arancioni, gialli e bianchi. Con un tacco arancione e un cappellino abbinato all’abito, la donna viene riempita di attenzione e complimenti per la sua eleganza e bellezza.

Anche Pippa Middleton si presenta in un abito verde menta con stampe floreali, abbinato sempre ad un cappellino con un fiore al centro. L’abito lo indossa in modo elegante e raffinato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kitty.spencer/ e https://www.instagram.com/duchess.kate_of_cambridge/

ultimo aggiornamento: 22-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X