Funny bags: le borse divertenti che migliorano l’umore!

Il nuovo trend del momento, le funny bags sono le borse ironiche, colorate e divertenti da avere nel proprio guardaroba!

La moda è un continuo scoprire, inventare e ispirare. Un vulcano di idee, di stili e di look sono caratteristiche appartenenti a tutte le fashion addicted che adorano ispirarsi ai nuovi trend e non passare mai inosservate quando escono di casa. I look sono in continua evoluzione e nel mondo della moda nascono sempre nuove ispirazioni. Per non passare inosservate, è il momento di tirare fuori le funny bags dal proprio guardaroba!

Le funny bags sono borse colorate, ironiche, giocose e divertenti che regalano un look particolare e sempre cool! Scopriamo alcuni modelli delle borse più gettonate del momento!

Borse divertenti: arrivano le funny bags

La moda non va mai presa troppo sul serio e le funny bags ne sono la giusta prova. Le borse divertente dallo stile ironico e colorato sono perfette per vantare uno stile mai troppo serio ma sempre alla moda. Dai grandi brand ai marchi low cost, le borse divertenti possiamo trovarle davvero ovunque. Eccone alcune!

Funny bags
Fonte foto: https://it.pinterest.com/

L’azienda tedesca Loewe offre una funny borsa a tracolla a forma di elefante, dai colori pastello, perfetta per una serata a cena fuori con le amiche o una tracollina a forma di coniglio. Da Pull & Bear possiamo trovare la borsa a forma di pop corn. Se vogliamo rimanere in tema estate, andiamo da Zara a comprare la borsa a tracolla a forma di pesce! Inoltre, il noto brand ha tanti accessori must have della primavera estate 2018.  Se non vogliamo spendere troppo, da Bershka sarà impossibile non trovarne una che rispecchi il nostro gusto: la borsa rotonda di paglia e a forma di cestino sono delle funny bags particolari ma semplici allo stesso tempo! Braccialini anche quest’anno ci sorprende con delle borse stravaganti: borse super colorate con disegni di qualsiasi tipo. Dal mood pop art la borsa più amata di Braccialini è la tracolla della linea Shape di Tua: un barattolo di marmellata di ciliegie si trasforma in una fanny bag!

Siete pronte a sfilare le funny bags più trendy della stagione?

ultimo aggiornamento: 29-04-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X