La nuova linea di mules ispirata a Minnie by Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, la fashion blogger di fama internazionale, lancia una nuova capsule collection in collaborazione con Disney: si ispira a Minnie Mouse!

Da poco diventata mamma, la famosa fashion blogger di fama internazionale Chiara Ferragni crea una nuova collezione di scarpe mules in collaborazione con Disney e si ispira completamente all’icona fashion Minnie Mouse! Chi la segue conosce perfettamente il suo intenso amore nei confronti di Topolino e, quando le è stata proposta la collaborazione con Disney, ha ammesso di aver fatto i salti di gioia! Il momento perfetto per poter creare una sua capsule con l’aiuto dei disegnatori Disney fondendo il suo stile con l’icona Minnie!

Le scarpe mules a tema Minnie firmate Chiara Ferragni

La moda chiama e le influencers rispondono: Chiara Ferragni, però, è sempre un passo avanti ed essendo famosa in tutto il mondo, spesso è proprio lei a lanciare i nuovi trend. Come le scarpe mules, tornate nei must have della primavera già dallo scorso anno grazie a lei. La nuova collezione della blogger italiana insieme a Disney comprende due paia di mules, suddivise in due versioni, e un paio di slip on.

Le scarpe mules della Ferragni rappresentano un vero look glam valorizzate dai colori accesi del rosso o del rosa con quel tocco in più di brillantini che l’influencer ha voluto evidenziare. Sono perfette da abbinare sotto ad un jeans skinny, ad una gonna o a dei jeans strappati: insomma, la Ferragni in un unico stile ha saputo creare una collezione perfetta da abbinare ad ogni tipo di outfit!

Mules by Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/shopdisney/

Il mio amore per Topolino non è un segreto, ho persino un tatuaggio che lo rappresenta sul mio polso sinistro. Ecco perché l’idea di poter lavorare a questo progetto su Minnie mi ha reso davvero molto felice! Il suo stile e i suoi elementi così iconici, dal fiocco ai guanti, erano perfettamente in linea con lo spirito del mio brand. Da qui nasce l’unione coi nostri must-have di collezione” dichiara Chiara Ferragni.

Il responsabile della gestione e distribuzione dei prodotti a livello mondiale, Paul Gainer, spiega che sono sempre alla ricerca di modi nuovi e interessanti per i fan di esprimere il loro amore per il mondo Disney. La collaborazione con la fashion blogger ne è l’esempio perfetto!

Fonte foto: https://www.instagram.com/shopdisney/

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X