Su Instagram Veronica Satti ha chiuso il proprio profilo, e secondo indiscrezioni sarebbe stata costretta per via degli insulti ricevuti dai fan di Francesco Monte.

Veronica Satti ha ribadito più e più volte di non essere d’accordo con le scuse di Francesco Monte a proposito del bacio che al GF Vip si sarebbero scambiate Giulia Salemi e Martina Hamdy. Secondo indiscrezioni però, i fan del gieffino lo avrebbero difeso a spada tratta tanto da spingere Veronica Satti a battere in ritirata, cancellando addirittura il proprio profilo Instagram. Sarà vero?

Veronica Satti ha cancellato il suo profilo Instagram dopo le accuse dei fan di Monte?

Stando a quanto riporta il sito BitchyF, Veronica Satti avrebbe ricevuto insulti e minacce e per questo si sarebbe trovata costretta a chiudere il suo profilo Instagram. Pietra dello scandalo tra lei e Francesco Monte, sarebbe stato il tanto discusso bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy al GF Vip, dopo il quale Francesco Monte aveva detto di provare disgusto.

Veronica Satti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/luigi_veronica_officialfanpage/

“Andava punito e invece è andato addirittura in suite. Io ho visto i video e ha detto cose molto gravi, a casa è arrivato un messaggio omofobo, ha detto la figlia di Bobby Solo a Pomeriggio 5.

Francesco Monte a sua volta aveva provato a giustificarsi, dichiarando al GF Vip: “Ho detto che non mi è piaciuto perché a farlo è stata una persona che mi interessa. Non c’era sentimento.”

Veronica Satti è fidanzata: l’annuncio delle nozze

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017, Veronica Satti ha annunciato a Nuovo Tv di aver ricevuto l’anello di fidanzamento da parte della fidanzata Valentina, con cui il prossimo anno è intenzionata a convolare a nozze:

“Stiamo cercando casa a Milano per andare a convivere. Valentina mi ha regalato l’anello di fidanzamento: ci piacerebbe sposarci il prossimo anno! Quando saremo nella nuova casa ci prenderemo un bassotto. Passo dopo passo, faremo il resto”, aveva dichiarato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/luigi_veronica_officialfanpage/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2018


Paura per Cecilia Rodriguez: ha annullato gli impegni

La figlia di Ilda Boccassini è indagata per omicidio stradale