Veronica Satti: l’annuncio della figlia (ritrovata) di Bobby Solo

Veronica Satti, dopo aver riconquistato il padre Bobby Solo durante il Grande Fratello, è pronta al matrimonio: la sua fidanzata Valentina le ha regalato l’anello di fidanzamento

Prima il Grande Fratello, che le ha restituito un pezzetto di vita visto che nel corso del reality si è riconciliata – seppur a distanza – con il padre Bobby Solo. Ora il grande passo, visto che Veronica Satti fa sul serio con la sua Valentina. Le due ragazze sono state infatti fotografate non in un posto qualunque ma fuori da una gioielleria. Non un caso, visto che come dichiarato dalla stessa Satti a NuovoTv, in quella occasione la sua Valentina le ha regalato un anello di fidanzamento. Fiori d’arancio? A quanto pare sì. “Ci piacerebbe sposarci il prossimo anno”, ha fatto sapere la ragazza.

Veronica Satti e Valentina: matrimonio in vista

Un periodo più che positivo per la figlia di Bobby Solo, entrata nella casa più spiata d’Italia proprio con la speranza di lanciare un messaggio al genitore con cui da anni non ha rapporti e di riappacificarsi a lui. La ragazza a quanto pare è riuscita nell’intento, visto che il cantante ha fatto intendere di volerla rivedere, pur lontano dalle telecamere.

IN_Veronica_Satti_Valentina
Fonte foto: https://www.instagram.com/veronica_satti/

E chissà che non possa essere l’occasione per vivere come padre e figlia in attesa del matrimonio che a quanto pare potrebbe essere celebrato il prossimo anno. Valentina mi ha regalato l’anello di fidanzamento”, ha detto una emozionata Veronica Satti, visibilmente raggiante.

Veronica Satti e Bobby Solo: l’incontro dopo la tournée

E chissà che emozione quando rivedrà il padre, che da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello non ha avuto modo di rivedere, come confessato a NuovoTv.  Per una buona ragione, però: “Non sono ancora riuscita a sentirlo, perché è in tournée in America. Ci incontreremo al suo ritorno. Ho aspettato tanti anni per rivederlo, qualche giorno in più non è nulla. Sono emozionata e felice”. Veronica e Bobby Solo sono quindi pronti a riabbracciarsi, dopo anni di lontananza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/veronica_satti/

ultimo aggiornamento: 27-06-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X