Daniele Bossari e Filippa: a meno di un mese dal matrimonio…

Daniele Bossari ha tradito la sua Filippa? Il conduttore non ci sta e rimanda le accuse al mittente, con una smentita categorica…

Dandolo lo aveva ipotizzato nei giorni scorsi, insinuando che un noto conduttore si stesse sollazzando con una bombastica signorina. Poi Chi aveva rincarato la dose pubblicando delle foto in cui Daniele Bossari salutava un’amica. E i fan hanno presto fatto 2 + 2.

Ma il conduttore non ci sta a vedersi affibbiate queste false accuse e smentisce la crisi (e il presunto tradimento) con un commento categorico: “L’ho salutata, ciao, buonanotte, arrivederci, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà“, ha fatto sapere il vincitore dello scorso Grande Fratello Vip al magazine di Alfonso Signorini.

filippa lagerback e daniele bossari
Fonte foto: https://www.instagram.com/filippalagerback/

Chi è quel conduttore, opinionista e concorrente di reality che subito dopo aver impalmato l’amata fidanzata si è dedicato al sollazzo carnale con un altra bombastica signorina? Ah saperlo…“, scriveva Alberto Dandolo su Dagospia (e poi anche sul suo profilo Instagram) qualche giorno fa.

Gli utenti avevano subito ipotizzato si trattasse di Daniele Bossari, che meno di un mese fa ha sposato la compagna di una vita, la bella Filippa. Un’ipotesi rafforzata dal fatto che su Chi siano apparse, poche ore dopo, delle foto proprio di Bossari intento a salutare amichevolmente una conoscente.

Daniele Bossari: un matrimonio a gonfie vele

Il conduttore, sempre lontano dai riflettori rosa, è molto schivo e riservato e non ha certamente gradito questo tipo di attenzione e tutto il chiacchiericcio generato dalle malelingue.

Forse, il fatto che nel mondo dello spettacolo una relazione possa essere così solida e duratura nonostante le piccole (e grandi) difficoltà quotidiane dà fastidio a qualcuno. E così nascono delle voci, alla ricerca di uno scoop, anche dove non c’è.

D’altro canto, anche Daniele e Filippa, ormai avranno capito che questo fa parte del gioco… Dopo la splendida luna di miele, inizieranno la loro nuova vita insieme: felici, nonostante tutto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/filippalagerback/

ultimo aggiornamento: 27-06-2018

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X