Insieme al fidanzato ha scelto di partecipare allo show più discusso di sempre, forse per superare le sue paure. Scopriamo chi è la bella concorrente Martina Sebastiani!

Appassionata di palestra, innamorata della sua famiglia e del mare, la splendida Martina Sebastiani ama condividere i suoi scatti di vita quotidiana sui social. Instagram è come una finestra aperta sul suo magico mondo di donna sognatrice e intraprendente. Vediamo da vicino chi è e perché ha scelto di percorrere la via insidiosa di un reality insieme alla sua dolce metà…

Chi è Martina Sebastiani?

Classe 1988, nata a Roma, Martina Sebastiani è attivissima sul web. Nel suo profilo Instagram sono visibili tante foto di lei insieme agli amici, al suo uomo e al fratello, Matteo. Insieme a quest’ultimo condivide la passione per lo sport, in particolare per il crossfit.

Sguardo vivace e solare, non ha fatto mistero di qualche turbamento nella sua vita sentimentale, evidente nella clip di presentazione per il programma di Canale 5 che l’ha vista tra le concorrenti di Temptation Island 2018…

Martina Sebastiani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/martinasebastiani/

Martina Sebastiani: vita privata

La vita privata di Martina Sebastiani, giocoforza, è finita sotto i riflettori dopo l’annuncio della sua partecipazione al reality condotto da Filippo Bisciglia. La love story con il fidanzato, Gianpaolo Quarta, è iniziata tempo fa e per amore lei ha scelto di lasciare la famiglia (comprese le sue amicizie) e trasferirsi da lui.

Questo è avvenuto nel 2017, e nel video di presentazione di sé e della coppia in gioco, prima di Temptation Island, ha spiegato come stanno le cose con il suo compagno: “È passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma [..]“. Parole che hanno fatto intuire al pubblico un leggero fastidio da parte di Martina Sebastiani rispetto a questa sorta di ‘stallo’ nel rapporto con Gianpaolo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/martinasebastiani/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-06-2018


Daniele Bossari e Filippa: a meno di un mese dal matrimonio…

Gianpaolo Quarta: scopri chi è il concorrente di Temptation Island 2018!