Cecilia Rodriguez ha rivelato ai fan di aver cancellato alcuni impegni di lavoro per problemi di salute, e ha anche detto che non sarebbe nulla di grave.

Su Instagram Cecilia Rodriguez si è scusata con i fan, annunciando la sua assenza da alcuni impegni avuti in programma per via di problemi di salute. La sorellina di Belen ha dichiarato che nell’ultimo periodo avrebbe avuto molte cose da fare, e che adesso il suo corpo le starebbe chiedendo una pausa:

“Ciao ragazzi, come avrete saputo sono stata poco bene negli ultimi giorni. Niente di grave, non vi preoccupate, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo mi ha voluto dire di rallentare un pochino”, ha scritto in una sua Instagram Story.

CECILIA RODRIGUEZ
CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez su Instagram annuncia ai fan la sua assenza per problemi di salute

Cecilia Rodriguez ha bisogno di una pausa, ed è stata lei stessa ad annunciarlo ai fan di Instagram scusandosi per la sua assenza ad alcuni eventi pubblici precedentemente fissati. La sorellina di Belen ha anche rassicurato i fan che non avrebbe niente di grave:

“Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni”, ha scritto.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: a quando le nozze?

Intanto la sorellina di Belen si sta godendo ancora la storia d’amore con Ignazio Moser, con cui recentemente è stata ospite al Maurizio Costanzo Show rivelando di essere molto gelosa, e di controllare il cellulare del fidanzato di tanto in tanto.

Non ho la password di Instagram ma del cellulare sìCosì, ogni tanto quando lui dorme e ha il sonno profondo, controllo“, ha dichiarato. Per il momento la sorellina di Belen ha dichiarato di non sentirsi pronta per il matrimonio, ma sia lei che Ignazio vorrebbero diventare genitori, chissà quindi se presto non ci siano novità!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cecilia rodriguez Ignazio Moser people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 12-11-2018


Marina La Rosa vs Fabrizio Corona: “È solo un povero demente”

Veronica Satti: dopo le accuse a Monte, la furia dei fan!