Scopriamo chi sarà nello studio con Silvia Toffanin questo weekend 11 e 12 dicembre a Verissimo, tanti nomi e nuove storie da raccontare.

Sabato 11 e domenica 12 dicembre ci sarà un nuovo appuntamento con Verissimo, il programma pomeridiano in onda su Canale 5 nel weekend, con Silvia Toffanin che attende tanti ospiti.

Come ogni sabato e domenica, Verissimo andrà in onda dalle 16.30 su Canale 5 e anche stavolta sono tanti gli ospiti che sono stati annunciati. Chi entrerà nel salotto della Toffanin? Ecco tutti gli ospiti.

Gli ospiti attesi da Silvia Toffanin

Sabato nel talk show condotto da Silvia Toffanin ci sarà l’onorevole Vincenzo Spadafora, che racconterà alcuni dettagli della sua vita oltre la politica, e l’incredibile vicenda di Roberto Cazzaniga, il pallavolista truffato da una sedicente modella per 15 anni.

Inoltre, in studio per la prima volta insieme in tv Myrta Merlino e il compagno Marco Tardelli, Ermal Meta, l’attrice Lina Sastri e Patrizia Pellegrino.

Protagonisti della domenica di Verissimo: Gerry Scotti, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, dal 13 dicembre alla guida di Striscia la Notizia.

Inoltre, si racconteranno in un’intervista di coppia Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti, Elettra Lamborghini e tra musica e vita privata, Roby Facchinetti con il figlio Francesco.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-12-2021


Uomini e Donne anticipazioni puntata 10 dicembre: Isabella Ricci lascia lo studio?

Ballando con le stelle: tutto sulla puntata dell’11 dicembre