Vuoi seguire Vanessa Incontrada sui social? Ecco tutti i profili ufficiali della nota conduttrice ed attrice italo-spagnola

Attrice, conduttrice televisiva e modella. Una carriera straordinaria quella di Vanessa Incontrada nata da genitori italo – spagnoli. A soli 17 anni decide di trasferirsi a Milano dove comincia a farsi conoscere come modella e indossatrice. Ben presto arriva l’esordio in televisione.

Il successo in tv e al cinema

Muove i primi passi nel mondo della tv con una trasmissione musicale di nome “Super” molto popolare sulla fine degli anni ’90. Prosegue con diverse trasmissioni in Rai e Mediaset tra cui “Nonsolomoda”, “Sanremo Giovani” e tante altre. Il grande successo e la notorietà arriva con Zelig, programma comico che conduce per svariate edizioni su Canale 5 accanto a Claudio Bisio. Si fa conoscere ed apprezzare non solo come conduttrice e presentatrice televisiva, ma anche come attrice. Viene scelta, infatti, come protagonista femminile de “Il cuore altrove”, film di Pupi Avati con cui conquista un premio e viene definita la nuova “Julia Roberts europea”. In contemporanea alla sua carriera cinematografica continua ad occuparsi di televisione: conduce il Festivalbar, tutte le edizioni dei Wind Music Awards, Italia’s Got Talent e si apprezzare anche come protagonista di diverse fiction italiane.

Come seguire Vanessa Incontrada sui social

Come tutte le attrici e le star del piccolo e grande schermo, Vanessa Incontrada è molto attiva sui social attraverso i vari profili ufficiali. Tutti i suoi fan ed ammiratori possono seguirla attraverso la pagina Facebook ufficiale nata da un’idea del fan Filippo che oggi può contare più di 465 mila iscritta. Non solo Facebook, l’Incontrada è raggiungibile anche su Twitter e Instagram. Ecco gli indirizzi dove seguire ed interagire con l’attrice e presentatrice: la pagina ufficiale Facebook Vanessa Incontrada, il profilo Instagram vanessa_incontrada e il profilo Twitter vaneincontrada. Allora che aspettate?


Come conservare il succo di limone

Consigli per iniziare acqua zumba