Vanessa Incontrada per Elena Mirò: ecco la capsule autunno inverno 2017

Vanessa Incontrada per Elena Mirò presenta la sua terza collezione con la capsule autunno inverno 2017: i capi sono acquistabili subito

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Vanessa Incontrada per Elena Mirò ha presentato la sua terza collezione con la capsule collection autunno inverno 2017 di capi see now buy know cioè acquistabili e subito disponibili al pubblico. I capi invernali hanno sfilato in passerella alla presentazione nel nuovo e completamente rinnovato flagship store di Piazza della Scala a Milano.

Vanessa Incontrada per Elena Mirò

Vanessa Incontrada per Elena Mirò ha proposto una sfilata di modelle in mezzo a cartamodelli delle modelliste. Dunque, la costruzione di ogni abito segue regole ben precise.

Ecco completi dalla silhouette morbida reinterpretati da tessuti come tweed, velluto o  Principe di Galles. Capi morbidi e fluidi che accompagnano armoniosamente le forme.  Lana, cachemire e alpaca per una maglieria calda e avvolgente come un abbraccio. Cappotti passepartout in grigio e rosso, parka destrutturati, abiti scivolati e dettagli in lurex per dare luce ai look easy chic.

Vanessa Incontrada per Elena Mirò

E come rivela Vanessa:” Ho pensato alle donne come me, che in una giornata fanno tantissime cose diverse e non hanno certo il tempo di passare da casa a cambiarsi per ogni appuntamento. Vestiti portabili in diverse occasioni, molto femminili e con un tocco di sensualità, alla quale non bisogna mai rinunciare“.

Non mancano capi sottoveste ispirazione lingerie e trasparenze portati sotto i pullover o come sottogiacca. Ogni dettaglio è stato curato per unire design italiano, qualità e fitting perfetto. Anche le t-shirt con scritte che invitano al sorriso.

L’expertise dell’Atelier Elena Mirò si fonde con la creatività di Vanessa Incontrada per una collezione di tendenza. Una collezione che valorizza le forme senza dimenticare il lato più sensuale di ogni donna.

La capsule è in vendita in tutta la rete dei negozi monomarca Elena Mirò e on line sul sito del brand.