Valeria Marini lancia la sua Esclusiva Linea di Abiti da Sposa

Si chiama “Valeria Marini Seduction”, l’esclusiva linea di abiti da sposa, frutto del recente sodalizio tra l’azienda campana Maison Signore e l’attrice e stilista Valeria Marini, che ne ha curato anche i più piccoli dettagli. Una collezione da “mille e una notte”, che è stata presentata durante la wedding week milanese che si è appena conclusa.

chiudi

Caricamento Player...

Linee fascianti, che accompagnano la silhouette, trasparenze, scintillii, ricami preziosi e ricercati pizzi francesi. Questi, gli ingredienti principali della collezione “Seduction” di Valeria Marini, realizzata rigorosamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte.

Alle nuove collezioni Signore Excellence e Victoria F, che hanno reso celebre e portato al successo Maison Signore, va dunque ora ad aggiungersi una nuova linea dedicata a donne fashion ed intraprendenti, che non intendono passare inosservate neanche il giorno delle loro nozze.

Valeria Marini dice entusiasta:

“Realizzare una linea di abiti da sposa è sempre stato il mio sogno ma a differenza di altri campi, sapevo che era necessario trovare un partner del settore in grado di tradurre i miei disegni e le mie idee in abiti da sogno. Ed è per questo che ho scelto di farlo con la Maison Signore, una realtà nella quale ancora oggi tutti gli abiti vengono realizzati in Italia ed ogni dettaglio è studiato da uno dei migliori uffici stile del Paese.Io penso sempre ai sogni che si realizzano, comunque nella vita bisogna saper metter un punto, andare a capo e ricominciare. La creazione di una collezione di abiti da sposa, così bella e così preziosa, rappresenta un messaggio, perché è comunque giusto continuare a credere nel sogno, perché è importante. Ecco perché sono qui, per presentare un matrimonio che inizia, non uno che finisce.”

 L’amministratore delegato di Maison Signore, Gino Signore dichiara:

“La scelta di presentare le collezioni nell’ambito della wedding week milanese rientra nel nostro piano di sviluppo che, in seguito al consolidamento territoriale dei nostri Atelier di Napoli e Caserta, punta ora a rispondere alla domanda di tante future spose di poter trovare i nostri abiti artigianali anche nei più importanti showroom italiani ed internazionali”.

Nonostante Valeria Marini, dopo neanche un anno di matrimonio, stia per divorziare, al fascino del bianco non resiste ed ha le idee chiare, quelle di una donna forte che, nonostante tutto, continua a pensare al giorno più bello come un sogno. Ed è per questo che ripartire proprio dalla sua collezione “Valeria Marini Seduction”, creata per la storica Maison di Haute Couture, può ridare il giusto slancio per affrontare la vita con l’entusiasmo di sempre.

Valeria Marini dà grande coraggio ed esempio lasciando un messaggio, perché nella vita, non bisogna mai arrendersi nè perdersi d’animo, nonostante le sconfitte, perchè qualcosa di buono c’è sempre!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16087″]