Valeria Marini: scoppia la passione con Bettarini nella casa del GF Vip?

Valeria Marini, riguardo Stefano Bettarini, dichiara: “Non posso fare nulla con Stefano Bettarini perché sono amica di Simona Ventura”.

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl Valeria Marini, dopo una settimana di convivenza con gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di prendere le distanze da Stefano Bettarini per quanto riguarda una possibile liason con l’ex marito di Simona Ventura e sembra sia proprio l’amicizia che la lega alla conduttrice il motivo per cui la showgirl ha deciso di non fare nulla con lui se non coltivare una semplice amicizia.

Le dichiarazioni di Valeria Marini che riguardano Stefano Bettarini

Negli ultimi giorni molti giornali parlavano di un avvicinamento tra Valeria Marini e Stefano Bettarini e durante un ballo nella casa al ritmo di  “Can’t Stop the Feeling” di Justin Timberlake, a showgirl ha confidato a Clemente Russo e Costantino Vitagliano che, nonostante abbia un certo interesse nei confronti dell’ex calciatore, non potrebbe però mai combinare nulla perché rispetta l’amica e collega Simona Ventura che è la sua ex moglie.

Ecco le parole di Valeria Marini: “Pensavo prima mentre lavavo i piatti che io con Stefano non potrei mai fare niente a causa di Simona.”

L’ex conduttrice di “Quelli che il calcio” e l’ex calciatore si sono separati anni fa ma forse è meglio però non andare a stuzzicare vecchi equilibri, soprattutto in tv!

Anche Boscos sembra avere un debole per Stefano tanto che alla domanda di Elenoire Casalegno “Bosco, ti potresti innamorare nella casa del Gf?” lui ha risposto “Sì, de Stefano”.

A quel punto è esplosa una risata generale e la Marini ha aggiunto: “Siamo della stessa idea”.

A quel punto lo spagnolo, scherzando, gli ha proposto un triangolo e l’ex soubrette del Bagaglino ha prontamente risposto citando Renato Zero:

“Il triangolo, no!”.

Chissà che cosa accadrà nella seconda puntata che andrà in onda questa sera su Canale5 condotta di Ilary Blasi.