Valeria Marini e Stefano Bettarini: nella Casa è nato qualcosa?

Voci sempre più insistenti insinuano che Valeria Marini e Stefano Bettarini siano sempre più vicini: al Grande Fratello Vip è nato qualcosa?

chiudi

Caricamento Player...

La casa del Grande Fratello Vip  ha aperto i battenti da poco più di una settimana, e le cose hanno già cominciato a farsi interessanti. Pare che tra due inquilini sia nato uno strano rapporto. Stiamo parlando di Valeria Marini e Stefano Bettarini, e i primi ad accorgersene sono stati gli stessi inquilini della casa. Non ci è voluto molto prima che Bosco Cobos cominciasse a fare battutine su Valeria e Stefano. L’uomo ha infatti scherzato su un presunto triangolo tra lui e la soubrette, che ha subito messo le cose in chiaro: “Il triangolo, no!“.

Valeria Marini e Stefano sono apparsi molto intimi e in sintonia nella casa

valeria e stefano
Fonte foto: Instagram

In fondo, entrambi sono single e non ci sarebbe nulla di male se la loro simpatia diventasse qualcosa di più. Stefano Bettarini è infatti attualmente single e anche Valeria Marini non sarebbe più impegnata con il suo amico di sempre, Patrick Baldassari.

Lo stesso ex fidanzato aveva comunicato ai giornali: “Gli impegni di lavoro di entrambi e la distanza sono le cause principali di una storia vissuta in modo trasparente e pulito tra due persone che si sono volute e si vogliono veramente bene. Ora sarà impegnata in un Reality che la vedrà certamente protagonista e noi tutti faremo il tifo per lei“.

Valeria, entrando nella casa del GF Vip aveva dichiarato: “Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità. Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza anche perché mi sto riprendendo da un momento particolare”.

La showgirl non aveva però escluso la possibilità di aprirsi a nuove conoscenze. “Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire.

Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante”.