Belen Rodriguez e Iannone su Instagram: piovono gli insulti

Belen Rodriguez è una donna passionale che non ha paura di dire ciò che pensa: lo ha dimostrato anche su Instagram, quando i fan l’hanno accusata…

chiudi

Caricamento Player...

L’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra piuttosto litigarello. Solo la scorsa settimana una foto che li ritrae mentre discutono fuori da un locale ha fatto il giro del web. Ma nella ultime ore la discussione è scoppiata anche sui social.  La bella showgirl argentina usa da sempre i social network per dire la sua, per difendersi o per condividere con i fan. Questa volta ha dovuto “difendere” proprio il suo Iannone. Un’utente sotto a una foto ha consigliato a Iannone di stare attento perché l’argentina lo avrebbe solo sfruttato per poi abbandonarlo come un oggetto.

Belen Rodriguez ha replicato infastidita: “Vattene a quel paese!”

L’intervento tempestivo del pilota non si è fatto attendere, e Andrea Iannone ha aggiunto ironico:

“C’è e ci sarà sempre a chi va di cu*o e a chi tira il cu*o. Direi che noi, ma soprattutto Belén, ha un gran bel cu*o. Che belli che siete, mi piacete tutti”.

E infine, la risposta conclusiva di Belen Rodriguez non è tardata ad arrivare: “Ma che circo è? Amore mio, non ho bisogno di questo genere di uomini. Io sono ricca”, ha detto la showgirl mettendo fine definitivamente alla questione.

belen_iannone

Fonte foto: Instagram

Solo la scorsa settimana, dopo che le foto della lite tra Belen e il suo nuovo compagno aveva fatto il giro del web, in molti avevano insinuato che la love story fosse già giunta al termine.

Non si sa quale sia il motivo della lite ma il settimanale che li ha paparazzati, Eva Tremila, aggiunge che “il malumore è durato poco e che tra i due, dopo essersi chiariti, è immediatamente tornato il sereno.”

Belen ha sempre detto di essere una donna passionale in tutto, litigi compresi, e lo ha sempre dimostrato anche nelle liti con l’ex marito Stefano De Martino e l’ex fidanzato Fabrizio Corona.