Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono già lasciati?

Il settimanale Eva Tremila ha pubblicato gli scatti del primo litigio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la showgirl argentina sembra davvero infuriata

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono la coppia più chiacchierata del momento ma dopo solo qualche giorno dall’ufficializzazione della loro storia d’amore sembra forse ci sia già un po’ di maretta: la showgirl argentina e il motociclista sono stati paparazzati da Eva Tremila mentre stavano litigando fuori da un ristorante milanese. Belen sembra davvero furiosa infatti mentre discute tiene in mano una forchetta e la indirizza verso il fidanzato come a voler sottolineare quello che sta dicendo.

Il litigio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Non si sa quale sia il motivo della lite ma il settimanale aggiunge che “il malumore è durato poco e che tra i due, dopo essersi chiariti, è immediatamente tornato il sereno.”

Belen ha sempre detto di essere una donna passionale in tutto, litigi compresi, e lo ha sempre dimostrato anche nelle liti con l’ex marito Stefano De Martino e l’ex fidanzato Fabrizio Corona.

belen iannone

Andrea Iannone ieri ha confermato la sua storia d’amore con Belen in un’intervista alla “Gazzetta dello Sport”:

“Sinceramente non mi va tanto di raccontare la mia vita privata. Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. È stato già detto tutto, no? Se i miei followers sono aumentati negli ultimi giorni? Sinceramente non lo so. Non è che ci guardi molto. Su Instagram sono in costante crescita fin dal primo giorno”.

Andrea ha festeggiato insieme a Belen il 32esimo compleanno della showgirl insieme agli amici e forse anche alla sua famiglia. In quegli stessi giorni Stefano De Martino, ex marito di Belen, litigava con l’ex suocero per vedere Santiago.

A questo punto è quasi certo che il loro matrimonio sia finito e che il cuore della showgirl batta per Andrea.

Fonte foto: Instagram