Stefano De Martino e la lite in strada con Gustavo Rodriguez: la parola a Belen

Stefano De Martino, come riportato da Chi, ha litigato con Gustavo Rodriguez, padre della sua ex moglie di Belen, a causa del piccolo Santiago

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, avrebbe avuto un brutto litigio con Gustavo Rodriguez, padre della stessa Belen. Sembra che il ballerino professionista di Amici e il suo ex suocero abbiano litigato a causa del piccolo Santiago sotto la casa dell’argentina. Il tutto mentre, finalmente, Belen esce allo scoperto ufficializzando il suo rapporto d’amore con il pilota di Moto GP Andrea Iannone.

La showgirl è poi intervenuta sui social in loro difesa: “Ma vivete su Marte o cosa? Come vi azzardate a sparare sentenze se non sapete nulla? Voi volete farmi la predica? Nelle vostre famiglie nessuno ha mai discusso con nessuno?”.

Stefano De Martino e la lite con il suo ex suocero sotto casa di Belen…

De Martino si era presentato sotto casa di Belen per poter portare via suo figlio e trascorrere con lui la serata. La Rodriguez, però, si sarebbe rifiutata dal momento che sembra che il piccolo Santiago non stesse molto bene e fosse più opportuno per lui rimanere a casa senza prendere freddo.

De Martino avrebbe però insistito per vedere il bambino almeno qualche minuto prima di andare via e qui sarebbe sceso in strada a Milano il suo ex suocero, Gustavo Rodriguez, per invitarlo ad andare via.

de-martino-belen

Gustavo, innervosito, sarebbe sceso per ribadire a Stefano i motivi del rifiuto di Belen, ma De Martino, come riportato da Chi, avrebbe insistito nel voler vedere il bambino.

Alla fine sembra che Gustavo Rodriguez si sia arreso alla caparbietà dell’ex genero e abbia portato giù il bambino per fargli salutare suo padre.

Nel frattempo, come anticipato, nelle scorse ore Belen ha ufficializzato la sua storia d’amore con Andrea Iannone, grande amico del fratello di Belen, Jeremias.

I due si frequentano da mesi ma, seppur visti insieme in più riprese, hanno sempre detto di essere soltanto amici. Ora, è arrivata l’ufficializzazione del loro amore.

Come la prenderà Stefano De Martino?

FONTE FOTO: FACEBOOK