Andrea Damante: il segreto che potrebbe cambiargli la vita

Una dichiarazione di Andrea Damante nella casa del Grande Fratello Vip farebbe pensare che la fidanzata Giulia De Lellis possa essere incinta

chiudi

Caricamento Player...

E passata solo una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip e i concerrenti si stanno già raccontando alcuni segreti che riguardano la loro vita privata: Andrea Damante è stato il primo e i fan di Uomini e Donne, dopo le sue dichiarazioni sono già impazziti di felicità. Sembra che durante un tranquillo dialogo con Bosco Cobos e Pamela Prati si sia lasciato sfuggire un commento che riguarda la fidanzata Giulia De Lellis.

Le parole di Andrea Damante:

 “C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta..”

La coppia si è conosciuta grazie al programma di Maria De Filippi solo qualche mese fa e secondo l’ex tronista sembra che, prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia avesse un piccolo ritardo.

A questo punto c’è il sospetto che Giulia De Lellis e Andrea Damante stiano per diventare genitori anche se la stessa ex corteggiatrice non ha ancora confermato o smentito la notizia.

La loro storia d’amore ha già superato il lutto della morte della zia della ragazza, uccisa tragicamente nel terremoto che ha colpito il centro Italia, e ora sembra così solida che la volontà di avere un figlio e allargare la famiglia si è forse realizzata.

Solo qualche giorno fa Andrea, riguardo la fidanzata Giulia, aveva dichiarato commosso:

“Giulia è di una bellezza impressionante. Poi ha un carattere assurdo. Io non sono un uomo che piange ma qua è forte. Un po’ sì, mi sono commosso. Io lo so che è là. Non lo so se lei sta come sto io. Lei è una forte. Anch’io lo sono ma qua sei sottoposto a uno stress diverso. Ma ci sta. Ti dico la verità, io non avevo mai pianto per una donna. Il fatto che succeda vuol dire che stavolta è importante.”