Gianluca Vacchi shock: ecco che aspetto aveva a 30 anni

Gianluca Vacchi non è sempre stato il bell’imprenditore che vediamo ballare su Instagram: a 30 anni era molto diverso e meno felice…

chiudi

Caricamento Player...

Gianluca Vacchi è stato ospite di Matrix, dove si è messo completamente a nudo. Oggi lo conosciamo come un curato imprenditore con la passione per il ballo, ma non è stato sempre così. A poco più di 30 anni, prima del restyling social, aveva capelli lunghi e trasandati, era pallido e decisamente poco attraente. “Lavoravo molto ed è la prova che il lavoro debilita l’uomo”, l’imprenditore ha commentato.

vacchi_giovaneFonte foto: Leggo.it

Oggi Vacchi vivo tra Bologna, Milano e Miami ed è una star social

“Vacchi gestisce il suo portafoglio di interessi in modo assolutamente etico. Nel farlo cerco di vivere la vita con l’assoluta consapevolezza che sia una sola e che sia un transito, un passaggio. Non ho nessuna intenzione di avere una logica

Io faccio sempre il mio dovere, ma non sono un grande fan dell’approccio calvinista che si basa sulla posticipazione del piacere”, ha detto l’imprenditore spigando in puntata il suo lavoro.

“Tra Instagram, Facebook e Twitter abbiamo più di due miliardi di utenti, è la nazione più potente del mondo. Io ci convivo come con qualsiasi nuovo fenomeno che diventa imponente. Quando mi sono avvicinato al mondo dei social network ero un ignorante digitale.

Lo sono ancora dal punto di vista di hardware perché fatico ad accendere un computer. Pensavo che non ero abbastanza vecchio per ignorare le nuove modalità di dialogo dei giovani. Capii che Instagram avrebbe avuto più successo perché coerente col nuovo modo di comunicare coi giovani. I giovani vogliono una comunicazione immediata, un’immagine e una didascalia”.

Infine, la brutta avventura che lo ha colpito quest’estate gli ha dato ancora più voglia di vivere: “Oggi sono ancora più felice di prima”.