Gianluca Vacchi zoppicante e affaticato su Instagram ha una sorpresa

Gianluca Vacchi si mostra zoppicante e affaticato su Instagram, ma la sorpresa è dietro l’angolo: l’imprenditore tranquillizza i fan

chiudi

Caricamento Player...

Gianluca Vacchi ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan in queste ultime settimane. Come ha annunciato lui stesso su Instagram, un grave problema di salute lo ha tenuto occupato. I fan allora hanno iniziato a tenere d’occhio il suo profilo alla ricerca di un segnale che l’imprenditore stesse meglio. Quest’ultimo ha deciso di tranquillizzare i fan mostrandosi sorridente e in salute mentre fa ciò che lo ha reso famoso: balla. Vacchi poche ore fa ha pubblicato un video su Instagram dove si mostra inizialmente zoppicante e malconcio, ma poi, grazie all’aiuto della bella fidanzata prende a ballare con la sua solita energia.

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

L’imprenditore è tornato a sorridere, e i fan ne sono contenti

Nella didascalia del video l’imprenditore Gianluca Vacchi scrive, in inglese:

“Sono tornato, siamo tornati, abbiamo vinto. Questa mi è sembrata la prima danza della mia vita. Che gioia!”

Il quarantanovenne negli scorsi giorni aveva rassicurato i fan pubblicando su Instagram il video del suo rientro in elicottero a casa.

“Ieri il mio staff all’Eremita mi ha dato il benvenuto con grande affetto. È stata una grande sorpresa per il mio ritorno a casa. Quando rischi la tua vita ogni cosa acquista valore, l’erba è più verde e il cielo più limpido. Grazie a tutti”, aveva scritto.

Per fortuna Giorgia Gabriele, la sua fidanzata, è sempre stata al suo fianco in questi giorni difficili.

“Quando stai male, la tua prima medicina è l’amore. Giorgia sei stata la mia colonna in questi giorni con il tuo amore dolcissimo. Grazie amore mio, ti amo”, ha scritto teneramente su Instagram.

Fonte foto: Instagram