Gianluca Vacchi, dopo i problemi di salute fa impazzire Instagram

Gianluca Vacchi ha scongiurato gravi problemi di salute, e festeggia pubblicando il suo primissimo balletto risalente al 2013

chiudi

Caricamento Player...

L’imprenditore bolognese più chiacchierato dell’estate ha annunciato che le sue condizioni di salute non sono più critiche. Il pericolo sembra quindi fortunatamente scampato per Gianluca Vacchi che ha festeggiato nel modo a lui più affine. Ovvero, con un balletto, e non uno qualsiasi. L’imprenditore ha pubblicato il suo primissimo balletto in assoluto, risalente al 2013. Il video ha fatto impazzire Instagram superando i 2 milioni di visualizzazioni in poche ore.

I fan sono molto contenti di vedere che il loro beniamino si è ripreso

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Il quarantanovenne negli scorsi giorni aveva rassicurato i fan pubblicando su Instagram il video del suo rientro in elicottero a casa.

“Ieri il mio staff all’Eremita mi ha dato il benvenuto con grande affetto. È stata una grande sorpresa per il mio ritorno a casa. Quando rischi la tua vita ogni cosa acquista valore, l’erba è più verde e il cielo più limpido. Grazie a tutti”, aveva scritto.

Per fortuna Giorgia Gabriele, la sua fidanzata, è sempre stata al suo fianco in questi giorni difficili.

“Quando stai male, la tua prima medicina è l’amore. Giorgia sei stata la mia colonna in questi giorni con il tuo amore dolcissimo. Grazie amore mio, ti amo”, ha scritto teneramente su Instagram.

Il suo stile di vita quest’estate ha conquistato ben oltre 4 milioni di fan, e lui ama mostrare lo sfarzo in cui vive e i suoi movimenti a passo di danza.

Di lui hanno parlato tutti i giornali: i suoi balletti in barca e le sue acrobazie in aereo sono cliccatissime. Dopo la spavento per salute, tutti si sono sintonizzati sulla sua pagina Instagram e non stati delusi: il suo primissimo balletto, ovviamente in barca, è veramente una chicca da non lasciarsi scappare.