Gianluca Vacchi lascia l’ospedale e ringrazia il suo grande amore

Dopo qualche giorno trascorso in ospedale a causa di un malore, Gianluca Vacchi è tornato a casa mostrando di saper apprezzare le cose veramente importanti della vita…

chiudi

Caricamento Player...

Gianluca Vacchi, re dei social network che ha conquistato gli italiani con le sue foto e i suoi video che riguardano la sua vita lussuosa, è tornato a casa dopo aver trascorso alcuni giorni in ospedale a causa di un malore. L’imprenditore è tornato a casa con un pizzico di saggezza in più, forse dopo aver temuto di avere dei problemi di salute più seri e dimostrando di saper apprezzare il valore delle piccole cose come testimoniato sui social: “Ieri il mio staff all’Eremita mi ha dato il benvenuto con grande affetto. È stata una grande sorpresa per il mio ritorno a casa. Quando rischi la tua vita ogni cosa acquista valore, l’erba è più verde e il cielo più limpido. Grazie a tutti“.

Gianluca Vacchi e l’amore per Giorgia Gabriele

Gianluca Vacchi, via Instagram e Facebook, ha anche testimoniato il suo grande amore per la fidanzata Giorgia Gabriele, ringraziata proprio in un post corredato da una bellissima foto che li ritrae felici insieme.

Dal suo malore, l’imprenditore è tornato più che attivo sui social continuando a dettare legge in fatto di tendenza e di moda.

I suoi account social, del resto, sono seguiti da centinaia di migliaia di persone che apprezzano molto il suo stile di vita extra lussuoso, le sue amicizie vip (ricordiamo che Gianluca è molto amico del calciatore del Cagliari Marco Borriello) e il suo modo di fare.