Giulia de Lellis e Andrea Damante: un progetto molto importante

Giulia De Lellis si dichiara entusiasta del suo rapporto con Andrea Damante: i due sarebbero già pronti per il grande passo

chiudi

Caricamento Player...

Giulia De Lellis e Andre Damante dopo la scelta di Uomini e Donne non si sono più lasciati. E oggi la ragazza ha confermato la sua felicità al fianco del bel tronista. In un’intervista al settimanale TvMia ha espresso candidamente l’intenzione di sposare Damante e di volerlo come padre dei suoi figli al più presto. Il loro amore in questi 4 mesi, da quando i due ragazzi sono diventati una coppia in modo ufficiale, non ha mai vacillato nè conosciuto crisi. Sembrerebbero proprio una coppia destinata a durare.

I due ragazzi stanno insieme da qualche mese, ma convivono dal primo giorno

Giulia ha rilasciato un’intervista al settimanale TvMia, nella quale ha parlato del grande desiderio di sposare Andrea:

“Sono tranquilla. Mi piace ribadirlo perché vorrei gridare ai quattro venti la mia felicità. Siamo andati subito a convivere. Vorremmo sposarci, più avanti, e poi vorremmo anche un figlio.

Il nostro amore non teme attacchi esterni!”

La giovane al momento si accinge a iniziare un percorso per realizzare il suo sogno:

“Alle scuole superiori ho studiato moda e ora vorrei iscrivermi all’università per diventare stilista. Andrea, oltre ad essere uno stimato dj, spesso fa il modello e io già gli do alcuni consigli.

Mi piace il campo dell’abbigliamento e vorrei creare un marchio tutto mio, però di abiti per bambini. So che non è facile e che prima devo farmi le ossa, ma sarebbe bellissimo poter realizzare un’attività tutta mia. Ho la passione, la grinta e il sostegno di Andrea”.

Molto probabilmente andranno a vivere insieme a Milano, dove ci sono tanti corsi dedicati alla moda.

“Ciò che conta è che io e Andrea vogliamo stare insieme sempre, e non lasciarci mai. Del resto adesso che ci siamo trovati sarebbe una follia perdersi“.

Fonte foto: Facebook