Belen e Stefano: l’astio si nasconde tra le pagine dei social?

Cecilia Rodriguez torna a parlare del rapporto tra Belen e Stefano, che definisce sempre uno di famiglia nonostante la separazione dalla sorella, ma…

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belén ha parlato del rapporto che tra Belen e Stefano. Nonostante i due non siano più marito e moglie, il ballerino è comunque considerato uno di famiglia in quanto padre del piccolo Santiago. Cecilia ha affrontato l’argomento in un’intervista a Stop, dichiarando: Belen è allegra, sta bene. Stefano è sempre il padre di Santi. È così che chiamiamo il piccolo Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia”.

I fan sperano sempre in un ritorno di fiamma ma sembra che lui abbia tagliato i ponti

Nei mesi scorsi, la bella showgirl argentina si era dovuta giustificare per i like alle foto dell’ex marito. I giornali di gossip e i fan le additavano una volontà di riallacciare il rapporto. Lei fu costretta a spiegare che:

“Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre, ho messo un like perché c’è sulla mia home, così come metto like a tutte le altre persone che seguo. Ma non c’è nessun tipo di messaggio, né nascosto, né di niente, perché devo essere fraintesa?”.

Però, nonostante le parole di Cecilia, e le dichiarazioni di Belen, secondo alcuni le cose stanno diversamente. Leggo.it infatti segnala che Stefano da Martino avrebbe smesso di seguire non solo Belen, ma bensì tutta la famiglia Rodriguez sui social.

Un dettaglio che a detta di molti lascia trasparire un po’ di astio mal celato.

Cecilia, poi, si è detta molto orgogliosa del nipotino: “Mio nipote è un bambino molto solare e sveglio. Ed è nato in un ambiente molto stimolante. Potrà sembrare strano, ma con lui si possono fare già dei discorsi come se fosse adulto”.

Nei mesi scorsi la showgirl ha dichiarato al settimanale Chi, sulla possibilità di convolare a nozze con il compagno Francesco Monte:

“Se le cose tra noi continuano così lo faremo sicuramente, sentimentalmente lo farei anche domani, ma sono giovane, certi passi vanno meditati, non voglio poi divorziare.

Lo vogliamo, ci pensiamo, ne parliamo. L’estate scorsa abbiamo fatto anche dei sopralluoghi per cercare la location“.